Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ogni cosa che dirai verrà sfogata sul tuo gatto. Ma che vuoi? lascia perdere il mio micione ranocchioso Vai a sfogare la tua repressione, sù delle bambole vodù u.u
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Ma che vuoi? lascia perdere il mio micione ranocchioso Vai a sfogare la tua repressione, sù delle bambole vodù u.u A forma di gatto..
Originariamente inviata da Jo Constantine A forma di gatto.. L'importante è che non sia il mio bellissimo, stupendo gatto nero sfigato u.u
Originariamente inviata da Artemisia L'importante è che non sia il mio bellissimo, stupendo gatto nero sfigato u.u A forma di gatto nero con una faccia da sfigato. e una rana in testa...
Originariamente inviata da Jo Constantine A forma di gatto nero con una faccia da sfigato. e una rana in testa... Mi vuoi proprio irritare vero? :/
Originariamente inviata da Artemisia Mi vuoi proprio irritare vero? :/ No, voglio eliminare un gatto u.u
Arte VS Jo. Puniti due al prezzo di uno.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly Arte VS Jo. Puniti due al prezzo di uno. Hai un gatto tu?
Originariamente inviata da Jo Constantine No, voglio eliminare un gatto u.u Tu vuoi uccidere delle povere bestie, io ti metto contro @Randagio Originariamente inviata da Holly Arte VS Jo. Puniti due al prezzo di uno. @Holly fai ragionare questo fanciullo lol
Originariamente inviata da Artemisia Tu vuoi uccidere delle povere bestie, io ti metto contro @Randagio È un gatto anche lui?