Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Joy Turner Quello che ha ballato con la dea Berta? Quello che ha amato la dea Berta, la dea dalla gamba aperta.
vi lascio per una serata e guardate che succede... ma io dico, ma che si fa cosiii?????? non potete molestare la gente senza di me
Originariamente inviata da Frogga vi lascio per una serata e guardate che succede... ma io dico, ma che si fa cosiii?????? non potete molestare la gente senza di me Vuoi soffocare @Randagio, con le tue bocce? XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Vuoi soffocare @Randagio, con le tue bocce? XD l'intento non era quello u.u ammettilo!! sei invidiosa perchè sai che io ci riuscirei u.u
Originariamente inviata da Frogga l'intento non era quello u.u ammettilo!! sei invidiosa perchè sai che io ci riuscirei u.u Sono sicura che ci riusciresti, per questo ti temo XD
Originariamente inviata da Artemisia Sono sicura che ci riusciresti, per questo ti temo XD hai paura che soffoco anche te eeeeeh!!! brava bimba u.u
Originariamente inviata da Frogga hai paura che soffoco anche te eeeeeh!!! brava bimba u.u Infatti, non voglio morire nelle tue carni u.u
Originariamente inviata da Artemisia Infatti, non voglio morire nelle tue carni u.u potrebbe essere una morte piacevole
Originariamente inviata da Frogga potrebbe essere una morte piacevole Io vorrei morire mangiando, se non ti dispiace u.u
Originariamente inviata da Artemisia Io vorrei morire mangiando, se non ti dispiace u.u ok, rispetto la tua volontà u.u