Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Cioè @Holly non sa nemmeno a cosa serve questo topic dai :o immagino come si sentirà quando saprà che ha accettato di versare 10€ sulla tua poste pay :lol:
Ci tengo a precisare che dopo aver postato questa cosa, la prima cosa che ho chiesto è stata "ma a cosa serve quel topic?" :lol:
Comunque ora ho capito, il mio scopo è fare qualcosa in un governo.
Quote:
Paperoga
Quindi @
Holly fammi capire, anche se io ti riempio di notifiche poi tu con questo topic non vuoi più avere niente a che fare... giusto?
@Paperoga, se vuoi più che strozzarti posso provare a corromperti :o
-
sinceramente non ho letto i post precedenti xD
ma mi ha accennato qualcosa @Canalfeder !!
ignaro di tutto.. accetto !!! :o
-
Quote:
COffeeMaN
sinceramente non ho letto i post precedenti xD
ma mi ha accennato qualcosa @
Canalfeder !!
ignaro di tutto.. accetto !!! :o
Sappi che stai accettando di iscriverti al partito delle tette che non ha tette..
E hai rifiutato di entrare nel partito della pannocchia che prevede invece una presenza alta di tette!
-
Io posso fare quello rimandato 3 volte all'esame di stato, che arriva in ritardo, che dorme nella camera e che guadagna i suoi sudati 25000 euro mensili?
Oppure ho sbagliato governo?
-
-
-
Ma voi non state bene, lo sapete vero?
avete raggiunto 29 pagine in un giorno o.o
io avviamente non le leggo u.u
tanto saranno 29 pagine di palleggi, @Canalfeder che dice "questo utente è mio,l'ho corrotto con questo e quest'altro" e @Annie Lennox che ribatte con "vedremo vedremo, io ho fatto vedere le tette di Joy quindi è impossibile che non cambino idea"
e nel mentre Narwblabla rullava :179:
scommetto che ho indovinato u.u
-
Trovo il comportamento di Canal molto scorretto u.u
Fa entrare nella sua lista persone che non sanno nemmeno a cosa serve questo topic. Cmq in giornata concluderò la lista u.u Adesso non posso che devo preparare la colazione al moroso. Addio :*
-
-
Quote:
Vanille.
Sì ma quindi? :o
@Vanille. stiamo non abbiamo ancora concluso le liste dei partiti u.u Quando finiremo @Canalfeder ci dirà che fare :lol:
O almeno spero xD