Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
@
Randy Mellons benvenuto! :o
Tante tette per te! Sarai proposto nella nostra lista come Ministro dell'Interno e
Ministro delle Tettasie Unite. u.u
@Annie Lennox e @Paperoga muovetevi a concludere la vostra lista :o A noi ne mancano solo due u.u
Poi che fai? vinci?
-
Quote:
Canalfeder
@
Narwhals se vuoi trasferiamo la sede del partito in Giamaica :o
Troppo pericoloso!
Stica! E' successo di tutto...
-
Quote:
Randy Mellons
Allora sei emigrato nelle tette sconosciute?!
Che tristezza..
Non sei più il portavoce ufficiale..
Peccato, pagavo in natura.. :cry:
@Holly, la mamma non ti ha mai detto che non si dice sì agli sconosciuti?! :lol:
Ma io non so, accettare proposte indecenti da minorenni senza avere la minima idea di cosa si sta accettando..!
-
@Jeggi sarà ministro del partito della Pannocchia, ad @Annie Lennox il compito di assegnarle un ruolo.
Accetti Je?
-
Quote:
Folletta
Allora sei emigrato nelle tette sconosciute?!
Che tristezza..
Non sei più il portavoce ufficiale..
Peccato, pagavo in natura.. :cry:
@Holly, la mamma non ti ha mai detto che non si dice sì agli sconosciuti?! :lol:
Ma io non so, accettare proposte indecenti da minorenni senza avere la minima idea di cosa si sta accettando..!
Il realtà ha ceduto alle avances di Narwhals u.u
-
Quote:
Paperoga
Poi che fai? vinci?
No -.-
Poi dovete presentare il vostro programma di governo con tutte le proposte dei ministri u.u
-
@Follletta hai avuto tutta la giornata per mostrarmi almeno una tetta e non l'hai fatto u.u Ognuno paga il peso delle sue azioni
-
Quote:
Canalfeder
Il realtà ha ceduto alle avances di Narwhals u.u
Siamo certi che comunque lei sia a conoscenza di ciò?
-
Io ho solo detto che scrivevo sì ma che se @Canalfeder e @Narwhals iniziano a riempirmi di notifiche li uccido. Patti chiari, amicizia lunga.
-
Quote:
Holly
Io ho solo detto che scrivevo sì ma che se @Canalfeder e @Narwhals iniziano a riempirmi di notifiche li uccido. Patti chiari, amicizia lunga.
Quindi @Holly fammi capire, anche se io ti riempio di notifiche poi tu con questo topic non vuoi più avere niente a che fare... giusto?