Visualizzazione stampabile
-
E per non farci mancare nulla propongo a @Pakko il posto di Ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ( non chiedermi cos'è ma è comunque un ministero u.u)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Fabio, oltre che regalare gli status vip (:lol:), regalerà al Partito vincente un viaggio ai Caraibi per un mese intero a sue spese! :o
Mi ha già conquistata con lo status Vip, sono mesi che bramo il nick blu.
(:lol: :lol: :lol:)
-
Come ministro degli esteri e per la cooperazione internazionale confermo la mia scelta per @Rosemary bravissima nelle lingue.
Non mi assumo la responsabilità degli incidenti diplomatici che potrei creare.
Va bene così @Canalfeder? =P
-
Quote:
Flou.
Mi ha già conquistata con lo status Vip, sono mesi che bramo il nick blu.
(:lol: :lol: :lol:)
Ecco perchè è così geloso da non regalarlo a chiunque u.u
E chi ci crede :lol:
-
Quote:
Eurasia
Come ministro degli esteri e per la cooperazione internazionale confermo la mia scelta per @Rosemary bravissima nelle lingue.
Non mi assumo la responsabilità degli incidenti diplomatici che potrei creare.
Va bene così @Canalfeder? =P
Perfetto Eurasia, metti una parola per Randy u.u
( Annie la mia tattica " rompi le palle in mini-chat sta funzionando alla grande :nice:)
-
Quote:
Canalfeder
E per non farci mancare nulla propongo a @
Pakko il posto di
Ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ( non chiedermi cos'è ma è comunque un ministero u.u)
Effettivamente ho sempre sognato di non sapere quello che faccio <3
-
Quote:
Canalfeder
Perfetto Eurasia, metti una parola per Randy u.u
( Annie la mia tattica " rompi le palle in mini-chat sta funzionando alla grande :nice:)
Certo, ottima tattica, poi immagino che tutti loro, ormai esausti delle tue chiacchiere, crederanno nel tuo progetto e si impegneranno con tutte le loro forze. Stai raccattando solo gente per fare numero, punti sulla quantità... noi sulla qualità :nice:
-
Quote:
Paperoga
Certo, ottima tattica, poi immagino che tutti loro, ormai esausti delle tue chiacchiere, crederanno nel tuo progetto e si impegneranno con tutte le loro forze. Stai raccattando solo gente per fare numero, punti sulla quantità... noi sulla qualità :nice:
Vedremo, vedremo.......:188:
-
Propongo @Randy Mellons come Ministro delle Tettasie Unite.
-
Quote:
Canalfeder
Vedremo, vedremo.......:188:
Cioè @Holly non sa nemmeno a cosa serve questo topic dai :o immagino come si sentirà quando saprà che ha accettato di versare 10€ sulla tua poste pay :lol: