Visualizzazione stampabile
-
Proposta Semi-Seria
Propongo il ban a vita per coloro che rispondono ad un topic di presentazione con un banalissimo
Cazzo siamo su Fuori di Testa non su forumelloqualunque.net. Ma sopratutto mi sta sulle palle leggere presentazioni quasi decenti e poi vedere una sfilza di
"Benvenuto :)"
"benvenuto"
":D benvenuto"
Cazzo quello deve proprio sentirsi in un forum particolare! :o E lo so che non ve ne frega una cippa delle presentazioni altrui, ma che commentate con post inutili solo per farvi salire il contatore dei messaggi.
Ok, mi sono sfogato, potete chiudere.
Note
1] Il quote è puramente dimostrativo: il costrutto di un post banale può variare per genere del soggetto sottinteso, carattere maiuscolo o minuscolo, smile e posizione dello stesso.
-
io non commento mai perchè per me nessuno è benvenuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
io non commento mai perchè per me nessuno è benvenuto.
Mi sembra lecito.
-
Paperoga si vede che non hai un cazzo da fare:lol:
Per me potremmo invece bannare tutti quelli utenti che scrivano sui i profili di tutti esseri viventi sul forum:lol:
Non faccio nomi!
O tipo quei utenti che ci provano con te solo sapendo o ipotizzando(molto spesso sbagliano) il tuo sesso!U_U
-
Quote:
Dadeland
Paperoga si vede che non hai un cazzo da fare:lol:
Per me potremmo invece bannare tutti quelli utenti che scrivano sui i profili di tutti esseri viventi sul forum:lol:
Non faccio nomi!
O tipo quei utenti che ci provano con te solo sapendo o ipotizzando(molto spesso sbagliano) il tuo sesso!U_U
ma perchè parli di te stesso usando il plurale ?
-
So cosa fare! Segnalerò d'ora in poi ogni nuovo commento del cazzo nella sezione presentazioni. Tanto non c'è alcuna regola della community che punisce l'abuso della funzione di segnalazione. Sono immune!
-
Quote:
Paperoga
So cosa fare! Segnalerò d'ora in poi ogni nuovo commento del cazzo nella sezione presentazioni. Tanto non c'è alcuna regola della community che punisce l'abuso della funzione di segnalazione. Sono immune!
sfida accettata!
-
Dopo che uno si è presentato nel topic non è che puoi dire chissà che cosa,nemmeno te dai delle risposte brillanti a parte le battute :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
ma perchè parli di te stesso usando il plurale ?
@Elaine Marley Mi sono espresso male....intendevo quei utenti che vedi in community, ti inviano l'amicizia e ti scrivono su profilo grazie per l'amicizia!
Ma il bello che non sai chi sono:lol:
-
Quote:
Dadeland
Mi sono espresso male....intendevo quei utenti che vedi in community, ti inviano l'amicizia e ti scrivono su profilo grazie per l'amicizia!
Ma il bello che non sai chi sono:lol:
madonna dade, sei peggio delle bionde !
-
Quote:
Tenshi
Dopo che uno si è presentato nel topic non è che puoi dire chissà che cosa,nemmeno te dai delle risposte brillanti a parte le battute :roll:
Si chiama tentativo. In pratica il tentativo è un'azione che viene fatta con la speranza di arrivare ad un fine che non sempre si è certi di ottenere. Come ad esempio: provo a scrivere un post intelligente; a volte riesce a volte no; in questo caso no.
-
Quote:
Elaine Marley
madonna dade, sei peggio delle bionde !
Non l'ho capita questa:roll: Sono un po' rimba...
-
Quote:
Dadeland
Non l'ho capita questa:roll: Sono un po' rimba...
eh appunto, non hai capito manco quella prima !
-
@Paperoga io e te ci porviamo, ma dopo un po' ci cartellinano xD Io ormai mi sono arresa.
Andrò a scrivere cose deprimenti, melodrammatiche e autolesioniste in Topic Senza Fine, quello almeno è permesso :(
-
Quote:
Elaine Marley
eh appunto, non hai capito manco quella prima !
In effetti no:lol:
-
Quote:
Paperoga
Si chiama tentativo. In pratica il tentativo è un'azione che viene fatta con la speranza di arrivare ad un fine che non sempre si è certi di ottenere. Come ad esempio: provo a scrivere un post intelligente; a volte riesce a volte no; in questo caso no.
Ma se ci sono novizi che non mi interessano particolarmente mi limito ad un semplice benvenuto,non mi scervello per niente :183:
-
Quote:
Tenshi
Ma se ci sono novizi che non mi interessano particolarmente mi limito ad un semplice benvenuto,non mi scervello per niente :183:
Ed è qui che sbagli!
-
Quote:
Paperoga
Ed è qui che sbagli!
E perchè? :o
Finisco sempre per fare battute stupide,quindi mi astengo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
@Paperoga io e te ci porviamo, ma dopo un po' ci cartellinano xD Io ormai mi sono arresa.
Andrò a scrivere cose deprimenti, melodrammatiche e autolesioniste in Topic Senza Fine, quello almeno è permesso :(
@Annie Lennox ormai ci rimane ben poco da fare, sta diventando un posto per brave persone e per gente che cerca di gestire le proprie relazioni interpersonali con l'aiuto del pubblico.
-
Quote:
Tenshi
E perchè? :o
Finisco sempre per fare battute stupide,quindi mi astengo :lol:
Pure io :lol: ma mica mi astengo, ogni 100 che ne faccio ne salta fuori una bella
-
Quote:
Paperoga
Pure io :lol: ma mica mi astengo, ogni 100 che ne faccio ne salta fuori una bella
Beh,su questo non ho antitesi,sono d'accordo :183:
Cercheremo di prendere spunto :183:
-
Quote:
Paperoga
@
Annie Lennox ormai ci rimane ben poco da fare, sta diventando un posto per brave persone e per gente che cerca di gestire le proprie relazioni interpersonali con l'aiuto del pubblico.
Ma..:lol::lol:
Bisognerebbe solo far capire a certa gente che se vogliono un sito depresso dovrebbero andare qui:
Forum gratis : CRISTIANI
Non è spam eh, è solo un consiglio xD
-
Papero finiscila di segnalare messaggi inutili, o ad essere bannato sarai tu :o
-
Quote:
Canalfeder
Papero finiscila di segnalare messaggi inutili, o ad essere bannato sarai tu :o
Non c'è nessuna regola che impedisce di segnalare messaggi inutili mi pare :o
-
Quote:
Paperoga
Non c'è nessuna regola che impedisce di segnalare messaggi inutili mi pare :o
Ti ho segnalato :o
-
Quote:
Annie Lennox
Ti ho segnalato :o
Ti amo :lol:
-
Annie mente :o
Ah, farò aggiungere la regola allora :lol:
-
Quote:
Paperoga
Ti amo :lol:
http://www.clickforjokes.com/wp-cont.../WannaKiss.gif
Pure ioooooo!!!
-
Papero dillo a chi vuole la videocamera XD comunque io do il benvenuto solo quando mi viene in mente u.u
-
Mi sa che sarò una delle bannate:087:
Se uno si presenta gentilmente e in modo carino non so fare battute:(
Papero la fai un'eccezione per me e non mi segnali? potrei ricambiarti dandoti asilo politico quando ti vogliono prendere per farti per benino al forno con taaaaaanto origano, pensaci:nice: