Visualizzazione stampabile
-
Posso anche salutare scrivendo cose a cazzo? O anche scrivendo solo cazzo?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
:lol:
Sì però così rischiamo di sentirci dire ah bè e allora perchè ci state voi?
insomma rischiamo di passare per pirlun:o
-
Mi farete spaventare tutti gli utenti, poi io chi torturo? :(
-
Quote:
Nuvolablu
Mi sa che sarò una delle bannate:087:
Se uno si presenta gentilmente e in modo carino non so fare battute:(
Papero la fai un'eccezione per me e non mi segnali? potrei ricambiarti dandoti asilo politico quando ti vogliono prendere per farti per benino al forno con taaaaaanto origano, pensaci:nice:
@Nuvolablu accordato!
-
Ma è la mia risposta al gioco delle interviste ad aver smosso la tua coscienza? =O
Ad ogni modo concordo in pieno, però pretendo che dall'altra parte mi sia dato il permesso di bannare chi si presenta scrivendo solo "ciao, sono cipolla"
-
Quote:
Eurasia
Ma è la mia risposta al gioco delle interviste ad aver smosso la tua coscienza? =O
Ad ogni modo concordo in pieno, però pretendo che dall'altra parte mi sia dato il permesso di bannare chi si presenta scrivendo solo "ciao, sono cipolla"
Non sapevo che eri cipolla :o
-
Quote:
Eurasia
La tua intervista devo ancora leggerla.
-
A uno sconosciuto che entra in un forum oltre che a dirgli benvenuto non saprei cos'altro scrivere.. L'unico sforzo che faccio è vedere se è mascio o femmina, punto.
-
Quote:
Khumiko
A uno sconosciuto che entra in un forum oltre che a dirgli benvenuto non saprei cos'altro scrivere.. L'unico sforzo che faccio è vedere se è mascio o femmina, punto.
Hai ragione. C'è crisi.
-
Ragazzi un po' di fantasia. Cioè secondo me bisognerebbe preparare un test d'ingresso per i nuovi utenti, giusto per vedere se sono BM o meno -.-"
-
Concordo con Annie test d'ingresso per i maschi, e foto delle tette per le femmine.
-
Quote:
Annie Lennox
Ragazzi un po' di fantasia. Cioè secondo me bisognerebbe preparare un test d'ingresso per i nuovi utenti, giusto per vedere se sono BM o meno -.-"
Esatto :D tipo: "Scrivi la seguente frase: Mi chiamo Chiara perché i miei genitori mi hanno chiamata così."
c'è dentro tutto ciò che si può sbagliare.
-
Quote:
Randy Mellons
Concordo con Annie test d'ingresso per i maschi, e foto delle tette per le femmine.
No, non cominciamo con le discriminazioni, test anche per le donne, di solito sono proprio loro ad essere le più BM xD
Quote:
Paperoga
Esatto :D tipo: "Scrivi la seguente frase: Mi chiamo Chiara perché i miei genitori mi hanno chiamata così."
c'è dentro tutto ciò che si può sbagliare.
Sei troppo buono cazzo.
-
Quote:
Annie Lennox
No, non cominciamo con le discriminazioni, test anche per le donne, di solito sono proprio loro ad essere le più BM xD
Sei troppo buono cazzo.
Non fare la fottuta, era un esempio :lol:
-
Ok allora test per le donne, quelle intelligenti e brutte lo svolgono con Paperona, quelle belle e stupide lo svolgeranno con me. Foto di tette non obbligatoria, ma gradita u.u
-
Quote:
Paperoga
Non fare la fottuta, era un esempio :lol:
La fottuta? :lol::lol::lol: Sto morendo :lol:
-
-
Quote:
Artemisia
Che test? :O
Test:Sei un bimbominkia? - Nonciclopedia
-
Quote:
Annie Lennox
Io pensavo test di gravidanza :(
-
Neoiscritto dixit:
Quote:
randall
ciao, vi ringrazio per l'accoglienza originale, sicuramente meglio dei soliti "benvenuto" programmati in stile bot.
a rileggerci
So much win.
-
Il papero sa anche il latino :o
-
@Canalfeder mi appello a questo topic.
@Paperoga appoggiami :(
-
Altro che ministro della difesa, se continui così diventerai il Ministro dei Bannati :o
-
Quote:
Canalfeder
Altro che ministro della difesa, se continui così diventerai il Ministro dei Bannati :o
Macchè ho solo 6 punti attivi :lol:
Ancora ce ne vuole :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Valuterò la proposta :o
-
Quote:
Annie Lennox
Macchè ho solo 6 punti attivi :lol:
Ancora ce ne vuole :lol:
Io ne vedo solo 3 :o
@Paperoga tu pensa all'altro topic che stiamo aspettando solo te -.-
-
Quote:
Paperoga
Valuterò la proposta :o
Sei un essere inutile. Andresti d'accordo con Aisha :lol:
Ma davvero @Canalfeder? Boh l'altro è sparito xD
-
Quote:
Canalfeder
Io ne vedo solo 3 :o
@
Paperoga tu pensa all'altro topic che stiamo aspettando solo te -.-
Non ho tempo di pensare a cose serie :o ho problemi di cuore :o
-
Te li faccio venire io i problemi di cuore, ma quelli medici!
@Annie Lennox devono prima o poi scadere no? Se vuoi faccio un'eccezione solo per te e la prossima volta fisso la scadenza ad un anno u.u