Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un po' di fantasia. Cioè secondo me bisognerebbe preparare un test d'ingresso per i nuovi utenti, giusto per vedere se sono BM o meno -.-"
-
Concordo con Annie test d'ingresso per i maschi, e foto delle tette per le femmine.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Ragazzi un po' di fantasia. Cioè secondo me bisognerebbe preparare un test d'ingresso per i nuovi utenti, giusto per vedere se sono BM o meno -.-"
Esatto :D tipo: "Scrivi la seguente frase: Mi chiamo Chiara perché i miei genitori mi hanno chiamata così."
c'è dentro tutto ciò che si può sbagliare.
-
Quote:
Randy Mellons
Concordo con Annie test d'ingresso per i maschi, e foto delle tette per le femmine.
No, non cominciamo con le discriminazioni, test anche per le donne, di solito sono proprio loro ad essere le più BM xD
Quote:
Paperoga
Esatto :D tipo: "Scrivi la seguente frase: Mi chiamo Chiara perché i miei genitori mi hanno chiamata così."
c'è dentro tutto ciò che si può sbagliare.
Sei troppo buono cazzo.
-
Quote:
Annie Lennox
No, non cominciamo con le discriminazioni, test anche per le donne, di solito sono proprio loro ad essere le più BM xD
Sei troppo buono cazzo.
Non fare la fottuta, era un esempio :lol:
-
Ok allora test per le donne, quelle intelligenti e brutte lo svolgono con Paperona, quelle belle e stupide lo svolgeranno con me. Foto di tette non obbligatoria, ma gradita u.u
-
Quote:
Paperoga
Non fare la fottuta, era un esempio :lol:
La fottuta? :lol::lol::lol: Sto morendo :lol:
-
-
Quote:
Artemisia
Che test? :O