Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenshi
Dopo che uno si è presentato nel topic non è che puoi dire chissà che cosa,nemmeno te dai delle risposte brillanti a parte le battute :roll:
Si chiama tentativo. In pratica il tentativo è un'azione che viene fatta con la speranza di arrivare ad un fine che non sempre si è certi di ottenere. Come ad esempio: provo a scrivere un post intelligente; a volte riesce a volte no; in questo caso no.
-
Quote:
Elaine Marley
madonna dade, sei peggio delle bionde !
Non l'ho capita questa:roll: Sono un po' rimba...
-
Quote:
Dadeland
Non l'ho capita questa:roll: Sono un po' rimba...
eh appunto, non hai capito manco quella prima !
-
@Paperoga io e te ci porviamo, ma dopo un po' ci cartellinano xD Io ormai mi sono arresa.
Andrò a scrivere cose deprimenti, melodrammatiche e autolesioniste in Topic Senza Fine, quello almeno è permesso :(
-
Quote:
Elaine Marley
eh appunto, non hai capito manco quella prima !
In effetti no:lol:
-
Quote:
Paperoga
Si chiama tentativo. In pratica il tentativo è un'azione che viene fatta con la speranza di arrivare ad un fine che non sempre si è certi di ottenere. Come ad esempio: provo a scrivere un post intelligente; a volte riesce a volte no; in questo caso no.
Ma se ci sono novizi che non mi interessano particolarmente mi limito ad un semplice benvenuto,non mi scervello per niente :183:
-
Quote:
Tenshi
Ma se ci sono novizi che non mi interessano particolarmente mi limito ad un semplice benvenuto,non mi scervello per niente :183:
Ed è qui che sbagli!
-
Quote:
Paperoga
Ed è qui che sbagli!
E perchè? :o
Finisco sempre per fare battute stupide,quindi mi astengo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
@Paperoga io e te ci porviamo, ma dopo un po' ci cartellinano xD Io ormai mi sono arresa.
Andrò a scrivere cose deprimenti, melodrammatiche e autolesioniste in Topic Senza Fine, quello almeno è permesso :(
@Annie Lennox ormai ci rimane ben poco da fare, sta diventando un posto per brave persone e per gente che cerca di gestire le proprie relazioni interpersonali con l'aiuto del pubblico.
-
Quote:
Tenshi
E perchè? :o
Finisco sempre per fare battute stupide,quindi mi astengo :lol:
Pure io :lol: ma mica mi astengo, ogni 100 che ne faccio ne salta fuori una bella