Riguardo Artemisia ci sarebbe meno puzza...
Riguardo Artemisia ci sarebbe meno puzza...
Io credo che il cibo abbia dei sentimenti. Non sopporto di vederlo marcire in frigo o nelle scatole perchè poi penso che mi guarda e ci resta male, quindi faccio sempre il possibile per non sprecare niente e non provare il senso di colpa. Raggiungo il livello patologico quando cucino le lasagne e devo adattarle alla teglia, qualche pezzettino volente o nolente dovrebbe scappare sempre. Invece no, io devo fare in modo di utilizzare tutto e non buttare niente, altrimenti quell'unico pezzettino avvertirà come inutile la sua esistenza. Non so quanto sia assurda come idea ma mi aiuta a vivere meglio =D
Io ho l'idea che gli oggetti abbiano un'anima..o comunque qualcosa di vivo in loro. Ad esempio quando mando cento mila volte a fanculo il computer perchè va lento o si spegne da solo ho sempre il timore che si vendichi per quello che dico e mi cancelli tutti i miei documenti, in particolare le foto a cui tengo di più. Che idea assurda xD
Mmmmmh io ho pensato più volte all'idea di attaccarmi addosso centinaia e centinaia di palloncini ad elio e prendere il volo, ma lo pensavo PRIMA che uscisse il cartoon "up", quindi in effetti sono geniale v.v oppure a volte mi immagino di rotolare e che non riesco più a fermarmi. È brutto! :O
andare alla maturità in toga, fare una bella scenata isterica di folllia, uscire urlando con le mani tra i capelli e lo sguardo stralunato per poi rientrare e con tutta calma esporre la mia tesina sulla follia.. xD