dovrebbe denunciare tutto ai carabiniere ... come ho fatto io con mio padre quando mi haveva tirato un vaso ...
Visualizzazione stampabile
dovrebbe denunciare tutto ai carabiniere ... come ho fatto io con mio padre quando mi haveva tirato un vaso ...
e poi deve chiedere il l'affidamento a una famiglia normaleQuote:
Originariamente inviata da il principe
Per quale motivo te là tirato però?Quote:
xkè ho distrutto la mercedes di mamma ...
Allora ha fatto più che bene...Quote:
ma nn ha fatto bene xkè io ho solo preso la mercedes e per caso è andata in un fosso e ha preso fuoco ... tutto quì e il meccanico a detto che bisognava buttarla e mio padre quindi ne ha presa un altra ( brabus come quella che ho distrutto )
Ma cosa ci fai a 16 anni con una mercedes???Quote:
E poi una macchina non va in un fosso PER CASO
Per caso è finita nel fosso,ha preso fuoco?e perchè l'hai portata dal meccanico se ha preso fuoco?Quote:
la mercedes l'ho presa per fare un giro ... tutto quì e poi mi sn espresso male ... il meccanico è venuto a vedere le condizioni della macchina sul posto scusate
Ehm... a casa mia bisogna avere 18 anni per guidare, comunque...Quote:
le leggi sn fatte per essere infrante e poi chi le rispetta è un coglione ... e la mercedes l'ho presa di nascosto nn ci hai pensato 8)
si ma un'auto ..... :? magari non hai esperienza e finisci che tiri sotto qualcuno :?Quote:
ragazzi torniamo in topic
ok..ok..la minkiata del 2006 l'hai detta..a te il premio.Quote:
Le leggi sono state fatte per essere infrante?ma ke stai dicendo...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Doppio motivo per cui tuo padre ha fatto bene a tirarti dietro il vaso! E tu hai anche avuto il coraggio di denunciarlo... sono senza parole...Quote:
a me sembri più coglione te ke a 16 anni,senza patente,rubi la makkina ai tuoi e finisci in un fosso,dove prende fuoco la makkina e avresti potuto rimanerci sekko anke tu...Quote:
Ma gli credete pure "al principe" :smt083 :smt081
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
poteva darti anche quattro scarpate che gli avrei dato la corona civica!le leggi vanno infrante e tu hai denunciato tuo padre perchè ti ha tirato un vaso??sei ipocrita all'ennesima potenza!Quote:
Ho creato un altro topic xè eravate tutti OT
E se fosse vero hai pure da ridire? :|Quote:
Originariamente inviata da Cimis
in genere sono carina e dolce ma principe perchè ti crei questo mondo di cazzate.......nn serve a molto........
Alla tua prima affermazione da "principe dei miei stivali", non rispondo nemmeno, perchè quello che c'era da dire te lo hanno già detto.Quote:
le leggi sn fatte per essere infrante e poi chi le rispetta è un co****ne ... e la mercedes l'ho presa di nascosto nn ci hai pensato
Poi, se prendi di nascosto la Mercedes, devi averci pure pensato, o no?
Pentiti, piegati come un verme di fronte ai tuoi genitori, fatti togliere la paghetta fino alla morte e chiedi umilmente perdono!
Ho da ridire su che cosa? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
:smt081Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Tirarti un vaso?
No guarda... io come genitore ti avrei denunciato per aver guidato e distrutto una macchina senza patente. :)
LOL e la gente che ci crede pure :lol: :lol: :lol: :lol:
Mhà guarda che per guidare una macchina bisogna
1)essere maggiorenni
2)aver la patente