E MisterNO ve lo ricordate?
quello che diceva di essere sfregiato e pieno di protesi d'alluminio perchè vittima di centocinquantamiladuecento attentati mafiosi e di non riuscire a trovare una donna che facesse sesso con lui??
Aveva perfino insospettito il buon @eXXo anche lui sparito, poi si fece bannare perchè credeva che i mod erano dei mafiosi o roba simile, fece una sua scenata e si fece cancellare.
A me aveva raccontato una storia assurda per email, mandandomi delle foto di un attore dicendo che era lui tra l'altro nemmeno sfigurato, il suo primo nick era Bullseye, non credo si possa dimenticare uno sfasato del genere XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche me mando (però in mp) una foto di un figone che tutto aveva tranne che sfregi e cicatrici! oddio che tipo
---------- Messaggio aggiunto alle 12:38 ----------
Invece a me continua a mancare shanki e non ho mai capito perchè è stato bannato...@Artemisia tu lo sai?
Skanki era un fake, recitava la parte e in più creava o.t inutili in tutti i topic, credo sia per questo sia stato bannato, artefice è un utente credo che iscritto mille volte, con mille altri nick sempre fingendo qualcun'altro, su Fb si fa chiamare omino del cervello.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
...Disco boy che tipo pure lui
sto cercando di ricordarne altriiiiiii