@Alprazolam Non farei mai nulla con un bacato come te. E non mi prendo nemmeno la briga di bannarti perchè io sono superiore u.u tsk
@Alprazolam Non farei mai nulla con un bacato come te. E non mi prendo nemmeno la briga di bannarti perchè io sono superiore u.u tsk
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@Artemysia
ma voi moderatori potete permettervi di offendere così tanto? ma superiore a chi? Il concetto di superiorità di razza o di persone è tipico del nazismo lo sai? Lo sai che in un forum decente e dove non saresti raccomandata potresti essere bannata all'istante?
STAVO scherzando. Si nota dalle faccine.
Quando sono seria non metto faccine come queste: "u.u" o questa "XD" e non faccio "tsk"
Se non riesci a cogliere il lato ironico della situazione non è un mio problema, chi mi conosce sa perfettamente che sono una persona giocherellona e che non ha mai abusato del mio potere. Hai aperto un topic basato sullo scherzo e non riesci nemmeno a stare al gioco? trovo la cosa parecchio assurda, lungi da me nell'offenderti anche perchè non conosco la tua persona e mai mi permetterei nel farlo. Ma qui l'unico che ha espresso giudizio nei confronti di qualcuno sei stato tu e non io. Tu sei serio nelle tue affermazioni, io stavo semplicemente rispondendo con ironia, un ironia che ho sempre avuto, non è il colore a fare una persona, ne una scritta sotto il nick, non mi credo superiore a nessuno, anzi il contrario.
E con questo mi sembra inutile continuare il dibattito, visto che il topic tratta di ben'altro. Se vuoi proseguire c'è il privato.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ridate il potere di moderare a chi lo sà fare! Rivolgiamo keira, rum, temperance, ecc ecc alla moderazione. Come dissi allora, e non me ne nascondo perchè parlo in faccia io, aumentate l'età media dei moderatori! C'è fuga di cervelli in questo forum, non lo notate?
Hey @Alprazolam contatta Rocco Siffredi gli potresti servire come mente "inventatrice" di qualche suo film