E' vero Arte, dai! Magari non la tiri tanto a lungo, altre due o tre puntate e basta! u.u
A grande richiesta ecco un nuovo capitolo. Ho finito di girare anche per la fine cosi non ci saranno più pause cosi lunghe.
Riassunto:
Storia comune - Capitolo 16 una nuova relazione
(Scusate ma imageshack mi diminuisce di parecchio la qualità -.- la prossima volta vedo di trovare di meglio)
La sera era ormai calata, @Empusa si ritrovava per l'ennesima volta con @Frogga tra le braccia poco intenzionata a prendere sonno, gli incubi della bambina erano sempre più terribili e spesso la giovane mamma passava le notti cercando di porre rimedio a quei pianti senza fine, senza riuscirci mai per davvero.
Mentre cantava la ninna nanna a @Frogga due figure familiari le si presentarono poco distanti, una era la bellissima @Temperance vestita di tutto punto e l'altro non poteva non essere @Joe Black, non riusciva a stare senza batter chiodo nemmeno per dieci minuti, ormai non si sorprendeva di vederlo con tipe succinte e senza personalità. La cosa che mai si sarebbe immaginata e che Temperance potesse avere tanto pessimo gusto.
Naturalmente fecero finta di non vederla.
Empusa li vide allontanarsi inghiottiti dall'oscurità, cercò con tutte le sue forze di non pensare all'uomo che amava. Aveva scelto di non stare con lui per ovvie ragioni e ora doveva smettere di farsi del male, aveva una bambina da accudire e non poteva cerco abbandonarla a se stessa, doveva essere una buona madre per lei.
@Joe Black sapeva perfettamente come comportarsi con le donne, per prima cosa portò la sua nuova compagna in un parchetto dove la gente faceva dei pic nic notturni, le luci dei lampioni davano un aria assolutamente romantica a quel posto. Temperance era bellissima avvolta in quell'abito rosso, era catturato dalla sua eleganza ma nello stesso tempo non poteva fare a meno di pensare a Empusa, era la prima volta che provava dei sentimenti cosi forti per qualcuno, peccato che sta volta le sue aspettative non erano minimamente corrisposte.
Dopo l'ottima cena, Joe prese tra le mani la dolce fancuilla e la fece accomodare sù una panchina che si trovava ai margini di un lago che la luna illuminava in tutto il suo splendore. Temperance parlava senza sosta e lui ormai non riusciva più a seguirla, l'immagine della donna che amava si faceva ogni instante più forte e nitida.
E cosi con un gesto avventato prese la ragazza tra le braccia e mise le sue labbra sulle sue in un bacio quasi disperato.
Quando rincasarono la nuova coppietta si trovò incontro Empusa e @Randagio, i due sembravano in perfetta armonia e Joe non potè fare a meno di notare che quell'energumeno stringeva saldamente la mano di Emp e lei non ne sembrava lontanamente turbata.
"Ciao!"
"Ciao Joe, speravo d'incontrarti"
Il respiro di Joe per un momento si bloccò all'udire quelle parole
"Puoi portare cortesemente Frogga a letto? se ne sta occupando la governante, ma sai che non è pagata per qesto"
"Perchè non lo fai tu?
"Perchè ho diritto anche io a una vita privata"
"Capisco"
Con la gelosia a mille Joe sgusciò fuori da quella situazione come un razzo.
Temperance prese quella reazione in modo tranquillo e lo seguii pacatamente all'ingresso senza dire una parola, era ben consapevole della tensione tra lui e la sua coinquilina e non osava nemmeno proferire parola al riguardo, voleva conquistarlo e per farlo doveva allontanare l'immagine della sua ex il più possibile.
Quando furono ormai soli, Joe le andò vicina e Temp non oppose resistenza, sapeva bene dove stava andando a parare la serata ma erano due adulti e entrambi provavano una forte attrazione l'uno per l'altra, anche se lui ancora non l'amava nulla le impediva di credere che in un prossimo futuro tutto potesse volgere a suo favore, doveva avere pazienza.
I due ragazzi ormai erano travolti dall'intesità della loro passione e non si resero nemmeno conto che Dade spiava ogni loro mossa e poi si masturbava mentre li vedeva raggomitolati tra loro.Ben presto entrambi raggiunsero il vertice del piacere e si lasciarono andare senza remore a un sonno profondo e ristoratore.
Ma Dade non era l'unico curioso in quella casa, c'era qualcun'altro che era interessata a sapere cosa era successo quella notte in quella stanza...
Continua...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma LoooooL, @Artemisia hai un dono! Ahahahahahahahahaahhahahaha
Devi vedere la fine che figata U:U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci