@Peperin@ io mai -_-
Visualizzazione stampabile
@Peperin@ io mai -_-
@Artemysia si una grande!
Mi spiace @Peperin@ , la nostra passione si è consumata nello scorrere fugace di una breve notte.
Hahaha complimenti Arte
Bello!
3 Capitolo - La leggenda.
http://img528.imageshack.us/img528/2596/75979498.png
In sole si prestava a tramontare, ogni volta che avevo bisogno di stare da sola con i miei pensieri mi allontanavo dalla routine casalinga, non ho mai ben capito cosa mi attirasse di quel lago e perchè ne ero cosi stregata. Gli ultimi spiragli luminosi del sole si riflettevano stancamente nell'acqua, in cui i miei occhi si perdevano continuamente.
http://img824.imageshack.us/img824/7122/63699840.png
Sentivo nell'aria che l'autunno era vicino, lo costatavo ovunque mi voltassi, le foglie precipitavano al suolo con il loro morire lento, lasciando l'unica ancora della loro vita e gli alberi affrontavano quel periodo in solitudine, mi sembravano cosi fragili, ma probabilmente mi sbagliavo ero io quella che si sgretolava con niente.
Mi mancavano da morire i pomeriggi passati insieme e mi mancava il suo volto, avrei voluto tanto restargli accanto nella sua trasformazione da ragazzo a uomo, ero certa che saremmo rimasti insieme, in verità e nonostante la forte complicità tra noi mi resi conto che non era destinato a me.
http://img651.imageshack.us/img651/3453/22120076.png
I miei occhi si distolsero dalle profonde acque e presi a osservare il posto in cui mi trovavo, rendendomi decisamente conto che si era fatto davvero molto tardi e @Aedo si sarebbe preoccupata seriamente. Inaspettatamente scorsi un bagliore di luce dalla parte opposta del lago, spalancai la bocca incredula per quella visione spettrale, in quei riflessi di luce sembrava nascondersi una fanciulla anche se non ne ero pienamente sicura. Non era possibile, no..non mi ero drogata, non avevo mai abusato di strane sostanze.
http://img515.imageshack.us/img515/5165/56504245.png
Decisi di andare a vedere il fenomeno da vicino, giusto per rendermi conto del mio stato psicologico, ma quando con il fiatone arrivai al punto in cui era apparito quel bagliore, non c'era assolutamente niente, pensai seriamente di essere impazzita e che la mia mente era catapultata in uno stato di miraggi continui e insensati, questo posto mi faceva davvero male e ora ne ero consapevole. Feci ritorno verso casa..
http://img823.imageshack.us/img823/3631/37802014.png
ma da lontano...percepivo degli occhi addosso...
http://img839.imageshack.us/img839/9794/54695621.png
Uno sguardo fisso, ma non capivo il motivo di queste sensazioni e preferii non pensarci più, volevo solo tornare al sicuro da quella giornata insolita in cui mi ero resa conto che in me c'era qualcosa che non funzionava correttamente, avevo sicuramente bisogno di riposare ma i pensieri mi martellavano lo spirito.
http://img713.imageshack.us/img713/404/32867399.png
Appena entrai nella mia casa vidi Aedo seduta sul divano con aria preoccupata
"Dove sei stata? ero in pensiero" leggevo l'ansia nei suoi occhi, cosi presi le sue mani tra le mie e le dissi "Ascoltami, vieni siediti accanto a me, ero andata al laghetto"
"Ancora? sai che è pericoloso a quest'ora"
"Non ne capisco il motivo, comunque mentre ero assorta nelle mie riflessioni, ho visto un bagliore di luce e in quella fascia luminosa mi è parso di vedere qualcosa, qualcuno..." speravo non mi prendesse per matta dopo tale affermazione.
"Non sei stata l'unica molti altri hanno detto di averla incontrata o perlomeno vista anche se raramente, ti racconto se vuoi la leggenda di quel lago"
Annuii
"Devi sapere che...."
Tanto tempo fa c'era una graziosa fanciulla di nome Marta, conosciuta anche come Lady Blu, lei non era come le altre, lei era unica. Viveva con sua madre e suo padre entrambi molto ricchi e molto egoisti ma sicuramente l'amavano e di questo ne era sicura, ma non condivideva le loro scelte.
http://img696.imageshack.us/img696/4821/59825517.png
Avevano deciso per lei l' uomo che sarebbe diventato il suo futuro marito, un uomo benestante ma la cosa più triste della faccenda è che non aveva mai visto il suo volto, mai conosciuto il suo essere e non approvava questa regola della nobilità, la ripudiava con tutta se stessa.
A interrompere i pensieri della ragazza fu la voce della sua dama di compagnia @Bonnie Tyler , compagnia di cosa poi non l'aveva mai capito, non aveva certamente bisogno di una badante ai suoi ordini, sapeva sbrigarsela anche da sola.
"Lady, i signori Melthon l'aspettano in salotto"
Si era resa conto che era veramente finita e stava per scoprire il nome di un perfetto sconosciuto di cui non le importava assolutamente nulla. Scese le scale lentamente per evitare quella incresciosa se non imbarazzante situazione, i suoi genitori erano li ad attenderla, come famelici avvoltoi pronti a rubargli l'ultimo bradello delle sue carni, mai aveva visto la sua famiglia come sua nemica, ma in questo caso non poteva fare altrimenti.
Continua...
Bellissimo il trailer e bellissima la storia...
Arte, il trailer è fantastico..davvero bellissimo..
E la nuova storia mi piace molto..
E il mio vestito.. :050: ...che te lo dico a fare.. :050:
Brava arte :o
Non ho letto tutto, ma @Eurasia è bellissima, anche io l'avrei fatta così! *-*
Bravissima scoreggiona! *-*
Sì ma io non ci sono -.- mi sto sentendo esclusa -.-
Ma dove la tieni tutta sta fantasia?:038:
Brava!
@Holly deve ancora arrivare la parte del tuo evocamento xD.
Comunque vi ringrazio alla fine sono riuscita a installare il materiale personalizzato senza problemi, per questo avete nuovi vestiti.
Ho anche il costume del cigno nero XD.
Anche @Annie Lennox ha un nuovo vestito più spettrale poi vedrete con l'andare della storia :D
Che brava la nostra gattina
@Artemysia, ok, ora non se spaventarmi :lol:
Sai visto che la setta degli spettri è numerosa, mi pare giusto mettere una terza persona nel gruppo colorato, scegli il tuo colore u.u @Holly
:o Ma lo voglio io! :o @Artemysia
@Empusa ok ma dopo devi anche morire come da copione del cigno nero u.u
Capitolo 3 - Piccole insicurezze
http://img651.imageshack.us/img651/3863/92304167.png
@Dadeland doveva ancora superare il rifiuto scottante di @Peperin@ per questo motivo la seguiva in tutte le stanze cercando una motivazione plausibile del perchè lei si fosse comportata con lui in quel modo, non voleva essere definito "Sedotto e abbandonato"
"Dade cazzo vuoi capire che è stato solo sesso fine a se stesso, che nemmeno mi ricordo!"
"No, non può essere cosi"
http://img443.imageshack.us/img443/766/24477055f.png
@*Penny* che stava assistendo alla tragedia sentimentale di Dade, iniziava a spazientirsi e non sopportava che un pezzente rovinasse i suoi piani per la serata, si aspettava da Pepe una nottata calda e infuocata e niente e nessuno gli avrebbe impedito di averla, si rese conto che doveva fare l'uomo e non il trans per una volta, sperando fosse l'ultima.
"Senti coso hai rotto i coglioni ok? lascia in pace la mia donna"
Dade gli rise in faccia
"Ahahah perchè stata insieme?"
"Si!"
http://img444.imageshack.us/img444/4594/33755468.png
Penny improvvisamente diede un ceffone a Dade bello forte, il piccoletto non la prese bene e la sua reazione fu altrettanto imprevista, si scaraventò contro il ragazzo pronto a iniziare una lotta all'ultimo sangue, una lotta con un solo vincitore, il vero problema era capire quale.
http://img832.imageshack.us/img832/7981/37461148.png
Una nuvola di polvere li risucchiava, se le stavano dando di santa ragione..
http://img408.imageshack.us/img408/4162/80882751.png
Nonostante gli sforzi e il grande coraggio dimostrato Dade ricevette solo un calcio in culo come compenso e dovette arrendersi all'evidenza dei fatti, non sarebbe mai riuscito a distruggere quel colosso dal trucco pesante e dagli atteggiamenti femminili, non capiva cosa avesse più di lui che era pur sempre un uomo, magari leggermente citrullo ma almeno non era un travestito.
http://img263.imageshack.us/img263/869/43575938.png
Peperina si accingeva a preparare una squisita cenetta per il suo amato, sentiva che questa volta era una cosa seria che sarebbe andato tutto per il meglio e dopo tanti anni di storie disastrose sta volta si sentiva davvero presa.
Dopo aver entrambi consumato il pasto, si spostarono fuori casa, per scambiare quattro chiacchiere.
http://img256.imageshack.us/img256/6904/68193172.png
Penny era incredibile la sorprendeva ogni volta, le aveva regalato delle bellissime rose rosse, le sue preferite rispecchiavano perfettamente la donna passionale che era e che lui apprezzava più di ogni altra cosa al mondo.
http://img525.imageshack.us/img525/2518/39109279.png
Schiavi degli eventi preserò a baciarsi ripetutamente, gli ormoni salivano ogni minuto di più e li portava a desiderare qualcosa che andava oltre a un bacio, qualcosa che li travolgesse cosi decisero di spostare i loro corpi in camera da letto, lontano da occhi indiscreti sperando entrambi in un orgasmo potente.
http://img802.imageshack.us/img802/521/t11ll.png
Penny le si mise sopra baciando ogni centimetro del suo corpo, aveva delle curve da brivido, accendevano il suo cosino laggiù in basso come nessun uomo sapeva fare, era la sua vita, era lei la donna giusta e ormai non aveva più dubbi, la loro fiamma non poteva spegnersi ne ora ne mai, erano destinati a stare insieme probabilmente per sempre.
Improvvisamente il suo sguardo andò alla ricerca del suo e le parole uscirono spontanee come mai prima d'ora
"Ti amo"
............
.............
http://img11.imageshack.us/img11/9030/t12u.png
La ragazza ne rimase quasi shockata prima di rendersi conto del valore di quelle due parole, un valore che sembrava un macigno pronta a schiacciarla e non poteva permettersi nulla del genere, sentiva di aver sbagliato totalmente, sentiva di essere di nuovo in trappola e a lei non piaceva finire nelle fauci di un uomo.
http://img232.imageshack.us/img232/9046/t13y.png
Turbata si alzò dal letto e Penny non tardò a raggiungerla, non capendo cosa avesse sconvolto cosi tanto la sua ragazza e voleva vederci più chiaro.
"Cosa ti è preso?"
http://img810.imageshack.us/img810/4682/t15q.png
"Ti rendi conto che mi hai detto ti amo mentre stavamo facendo sesso? ma sei cretino?"
"Non ti sembra di esagerare? dai vieni qui, mi spiace"
http://img846.imageshack.us/img846/7526/t14t.png
"No, no non toccarmi lurido idiota"
"Ma cosa dici?! stai perdondo la ragione?"
"Io non ti amo, ne ti amerò mai, lasciami in pace è finita.!
Cosi Pepe andò via lasciandolo solo nella stanza interdetto e senza parole..
Continua....
Oddio, come hai combinato Joe? :lol:
Tutto truccato :lol:
@Artemysia sei una bastarda:lol:
"Penny improvvisamente diede un ceffone a Dade bello forte, il piccoletto non la prese bene e la sua reazione fu altrettanto imprevista, si scaraventò contro il ragazzo pronto a iniziare una lotta all'ultimo sangue, una lotta con un solo vincitore, il vero problema era capire quale." ma dove ti escono queste?:lol:
E a @Peperin@ non piaciono le rose rosse:lol:
ma figuriamoci se rovino una notte di sesso selvaggio facendo il sentimentale .__.
E' troppo esilarante questo topic..mi piace troppo xD
Peperina ha un caratterino..mamma mia xD
Devo dire però che mi sento un po' escluso..:(
Capitolo 3 La leggenda parte 2
http://img511.imageshack.us/img511/9205/s10i.png
Eccola davanti alle facce bonaree della sua famiglia, sua madre era una donna davvero molto superficiale, le piaceva la bella vita, aveva uno sguardo dolce e sincero ma in realtà non amava assolutamente quando determinati eventi le remavano contro e faceva di tutto per contrastarli, aveva una grinta pazzesca nel ottenere quello che desiderava.
Per quanto riguarda suo padre era succube totale di sua moglie, faceva tutto quello che le diceva senza mai perdere il controllo, ne stimava la grande pazienza ma non il suo essere coniglio.
"Cara lo sai di cosa vogliamo parlarti"
"Si madre"
"Il tuo promesso è l'uomo più potente del paese, ho dovuto stare dietro a sua madre per mesi e mesi, si chiama Giacomo figlia mia"
"Scusate madre, ma onestamente trovo che abbia un nome disgustoso"
Fece per andarsene ma la madre non voleva mollare e non accettava un moto di ribellione da nessuno, figuararsi dalla propria figlia
http://img706.imageshack.us/img706/1820/s11p.png
"Dovresti ringraziarmi ingrata ragazzina!"
"Ringraziarti, ringraziarti di cosa? , di avermi venduta al primo stallone della città? di essere indifferente a quali sono le mie scelte? i miei sentimenti?, tu sei pazza se credi che io debba serbarti gratitudine per questo!"
http://img840.imageshack.us/img840/9986/s12y.png
A interrompere quella cascata di collera fu sua madre o meglio la sua mano, le diede un ceffone cosi forte da farla rimanere senza parole, si sentiva a pezzi, si sentiva come una bambina capricciosa di due anni, ma sapeva bene di essere nel giusto questa volta.
"E' meglio che ti ricomponga, per una signorina un comportamento del genere non è giustificato"
Lo sguardo della ragazza divenne di fuoco e decise di lasciar perdere la questione, almeno per sta volta.
http://img6.imageshack.us/img6/2374/84043057.png
Quando aveva la rabbia a mille preferiva prendere il suo fido cavallo per correre, anche quel giorno fece la stessa cosa.
Nnon aveva nessuna voglia di sfrecciare come un fulmine, anzi questa volta decise di andare a passo tranquillo, ma il tempo trascorreva veloce e lei non si rese conto che il sole ormai stava calando e la luce diventava ogni instante più fioca.
Il suo passo si fermò al ritrovarsi di fronte a un piccolo lago, era un luogo splendido..era perfetto, sembrava il rifugio ideale per lei.
http://img69.imageshack.us/img69/215...enshot10yj.png
Prudentemente scese da cavallo, rendendosi conto che quel lungo abito non era adatto e le impediva i movimenti, quindi dovette armarsi di pazienza per toccare terra senza sbattere il sedere. Quando finalmente riuscii nel suo intento, si reco ad ammirare l'acqua splendente e cristallina.
http://img710.imageshack.us/img710/7...nshot13agh.png
Poco dopo si rese conto che dalla parte opposta del lago c'era un uomo, sembrava molto alto da quella distanza ma magari si sbagliava, mentre il suo sguardo era preso dalla figura dell'individuo, anche lui si voltò dalla sua parte e i loro occhi si incrociarono, lui fece cenno con la mano e lei per educazione fece altrettanto.
L'uomo misterioso in poco tempo la raggiunse.
http://img513.imageshack.us/img513/6...eenshot15b.png
"Sono lieto d' incontrare una dolce fanciulla in questo luogo deserto"
" Oh! vi ringrazio buon uomo"
"Cosa ci fate da queste parti"
"Avevo bisogno di starmente per conto mio, credo che sia venuta l'ora di andare via, arrivederci"
" Lo sperò..."
E cosi la ragazza sospettosa si congedo da quel tipo strano e fece ritorno alla sua dimora..
Continua