Ahahah! Bellissima! Preferisco questa comica..
Però @Artemysia moltio di noi utenti mancano..è scorretto! http://www.mangadb.it/invision/moods/musone.gif
Visualizzazione stampabile
Ahahah! Bellissima! Preferisco questa comica..
Però @Artemysia moltio di noi utenti mancano..è scorretto! http://www.mangadb.it/invision/moods/musone.gif
Ahahaahah Arte continua così XD
?Che figata. *-*
È stupendo :lol:
Ah ma ci sono anche io O.o
No ma grazie per il tag @Artemysia...
ps. sono bionda coi capelli lunghi e mi hai fatto un caschetto castano, sono offesa.
:lol:
@Randy Mellons me la rifarei si...ma voglio provare altre patate!non si ricorda nulla:( ha goduto da morire e non mi ha lasciato nessun centone:lol:
Cazz mi so scordata, no comunque sei bionda ma nel castello si vede tutto buio @Joy Turner per questo sembri castana XD.
E avevo finito le capigliature più lunghe, le avevo usate per altri personaggi, quindi T_T
Ok il mio personaggio è perfetto. Mi sfugge però la dinamica della piscina: come fa Empusa (che io prendo da dietro) a girarsi e vedermi il culo?
Comunque Berta cambiami i vestiti, non utilizzerei mai un abbinamento di colori così orrido.
Io ormai non ci sono più.
Andate tutti a quel paese. :087:
@*Penny* questo passa al convento XD poi dimmi tu che colori vuoi
http://img412.imageshack.us/img412/2...eenshot16d.png
- @Eurasia ormai allo stremo delle forze decise di accettare la proposta di @Aedo di trasferirsi da lei per un breve periodo, aveva bisogno di ritrovare le sue radici e i suoi poteri che erano stati assopiti da tempo
http://img52.imageshack.us/img52/7405/ottava.png
-Intanto @Aedo preoccupata dei fatti e per la sua cara amica, decise di prepararle un ottima colazione e di rendere queste giornate meravigliose, anche se nell'aria avvertiva una presenza malvagia e non ne capiva il motivo, sapeva bene che anni fa ci fu una brutta storia riguardante la famiglia di Euri. Infatti c'era un vociare in giro che affermava che una sua discendente scomparve misteriosamente un bel giorno di primavera.
http://img231.imageshack.us/img231/39/nonax.png
- Improvvisamente le narici di Erasia furono allarmate da uno strano odore, sembrava che qualcosa stesse bruciando, si alzò di fretta e si recò precipitosamente in cucina dinanzi a se vide la luce abbagliante delle fiamme prendere vita e Aedo che saltella da una parte a l'altra, prese l'istintore che si trovava nel corridoio e con audacia spense tutte le fiamme.
http://img51.imageshack.us/img51/1182/screenshot18d.png
La sua cara amica era rimasta completamente shockata di fronte quell'evento non capiva come aveva fatto a essere cosi distratta e cosi imprudente "Oh! scusami Euri stavo fantasticando e non mi ero resa conto che..che.." e le corse incontro stringendola disperata, Eurasia l'abbraccio forte a se e le sussurrò dolci parole " Dai tranquilla capita a tutte una svista, dai prepariamo insieme il pranzo e lasciamo perdere la colazione per oggi" Aedo le fa cenno di assenso e cosi le due fanciulle si misero a lavoro.
http://img525.imageshack.us/img525/3926/undicesima.png
Insieme andarono a tavola, gustandosi una buona minestra fatta di fretta ma pur sempre gustosa, Eurasia aveva bisogno di parlare urgentemente con Aedo per spiegarle il motivo del suo ritorno.
"Sai, sono ritornata per rivederlo" l'amica la guardò con aria malinconica, come se dovesse darle una spiacevole notizia ed era realmente cosi "Mi spiace ma è introvabile e poi cosa potremmo fare? non ho mai visto il volto del male, non sappiamo dove vive e non abbiamo la forza sufficiente per affrontare quella setta"
"Amica mia ci avevo già pensato, domani evocheremo Lady Holly e unendo i nostri poteri daremo vita all'animale leggendario"
"Sai che è una follia, l'animale leggendario è incontrollabile, potrebbe sfuggirci di mano, in quel caso sarebbe la fine lo sai bene"
"Fidati, te ne prego"
Intanto..
http://img856.imageshack.us/img856/3...eenshot28h.png
@Annie Lennox è decisa più che mai a evocare @Bonnie Tyler una vecchia entità vissuta secoli fa, lei è l'unica ragazza sopravissuta nella storia della famiglia d'Eurasia, infatti era la Dama della bella Lady Mhelton, non ha mai saputo la vera storia riguardo il mistero che si svolse attorno quella vicenda, nemmeno le interessava, il tuo piano doveva procedere senza impedimenti. Per questo si reco con la sua nuova moto ad alta velocità nel cimitero di Stenville.
"Che posto lucubre" pensò, girandosi da una parte all'altra e osservando il posto pieno zeppo di tombe.
Prese il talismano e inizio a caricarlo di energia, improvvisamente un bagliore accecante la travolse spazzandola via, ma nel silenzio cupo di quel cimitero niente si mosse e tutto era stramente tranquillo come prima.
http://img210.imageshack.us/img210/8...eenshot30l.png
Dietro di lei fece apparizione la vampira, una vampira bionda e con gli occhi cosi azzurri da sembrare cieca, era bellissima, ma nonostante Annie lennox fosse cosi crudele questa volta era quasi terrorizzata dalla vista di quell'essere eppure erano state amiche, eppure era grazie a lei che si era salvata in quei secoli amari.
http://img84.imageshack.us/img84/5552/screenshot31c.png
"Cosa ti porta a svegliare il mio sonno, amica mia"
"Sono lieta di rivederti, vorrei chiederti un favore vostra magnificenza"
Bonnie le sorrise beffarda e aveva già letto i suoi pensieri, infondo essere un mostro non era tanto male, potevi sapere tutto di tutti ed essere quasi totalmente immortale, peccato per la storia dei paletti che rendeva anche lei timorosa di qalcosa
"Chiedi pure, lo sai che non ti rifiuterei mai nulla"
"Vorrei che mi rendessi una Vampira, cosi concentrerei i miei poteri da strega con quelli da animale della notte e il mio piano acquisterà maggiore consistenza"
"Interessante, ho sempre voluto assaggiare il tuo buon sangue, naturalmente non ti assicuro l'esito"
Cosi le si avventò contro e le scchio più sangue possibile e quando tutto fu concluso le due si congedarono.
Annie era parecchio stanca visto che quasi sicuramente era in forte anemia, tornò a casa a pezzi ma a parte questo non sentiva assolutamente nulla.
http://img845.imageshack.us/img845/3716/ventesima.png
Si sedette accanto a @Randy Mellons ormai troppo esausta, lui si volto a scorgerla costatando per sua enorme sorpresa che non era diventata un bel nulla
"Non ci credo! annie lennox che fallisce"
La donna si sorprese di quel tono sarcastico e gli si rivolto contro
"Come osi sfacciato? " Ma qualcosa interruppe il litigo, improvvisamente Annie diventò pallida in volto e i suoi occhi si illuminarono di un colore dorato era splendida, seducente ma letale.
"Incredibile, vieni con me" Randy timoroso fu costretto a seguirla standosene zitto, non si aspettava quello che sarebbe successo da li a poco.
http://img23.imageshack.us/img23/8583/ventunesima.png
La sua padrona gli prese il braccio e due denti affilati gli si conficcarono nelle vene, non riusciva a ribellarsi, era una preda, completamente stregato e affascinato da lei, il male gli invase il corpo velocemente, gli ultimi brandelli di bontà scivolarono via da lui.
http://img46.imageshack.us/img46/1285/ventiduesima.png
Sentiva l'energia oscura nascergli dentro, come un figlio, un figlio distruttivo, spazzava via ogni umanità, ogni suo valore, ogni sua speranza si rese conto che da quel momento niente sarebbe stato più lo stesso e che i suoi scopi sarebberò cambiati, sarebbe rimasto per sempre schiavo del male più assoluto.
http://img257.imageshack.us/img257/6633/venreisima.png
Annie si lecco le labbra, il sangue dell'uomo era squisito e lei aveva proprio tanta sete prima, mentre prestava ad andare via fece una risata, una risata diabolica, sentiva un potere mai avuto prima di allora, sarebbe riuscita nel suo piano, avrebbe distrutto tutti quelli che si sarebberò messi contro di lei.
Continua..
qualcosa del genere Allegato 75299
ahahhahaahhaahaha brava Annie così si fa :lol:
"vide la luce abbagliante delle fiamme prendere vita e Aedo che saltella da una parte a l'altra" :lol:
Da notare che Annie è sempre mezza nuda :lol:
hahahahaha @Annie Lennox vieni qui che ti succhio tutta *.*
Ahahaahahaha mi piace succhiare il sangue alle persone :lol:
Grazie @Artemysia :lol:
Non ho mai bruciato una cucina :087:
Da notare che io sono sempre il clown della situazione u.u
Mi piace :nice:
Brava :)
:lol: fantastico
@Annie Lennox hai talento nel succhiare.
Come al solito complimenti @Artemysia, stai mettendo appunto un intreccio narrativo niente male.
Fantastico :lol:
Capitolo 2 - Sentimenti incerti
http://img824.imageshack.us/img824/6913/92736844.png
Siamo rimasti con @Peperin@ che fugge via e Dade che dopo averla rincorsa rimane imbobolato per l'assurdità della situazione e pensa che è proprio idiota certe volte.
Peperina dopo una corsa funesta va a sbattere contro @*Penny* e li scatta la scintilla, la giovane ragazza rimane amaliata dall'affascinante giovanotto cosi iniziano a parlare, lei racconta di @Dadeland e lui della vagina non corrisposta di @Empusa .
http://img16.imageshack.us/img16/4825/40330606.png
Parla parla e finiscono per baciarsi...era prevedibile erano cosi in sintonia, con problemi simili che una sana nottata di sesso con un uomo che la capiva e che condivideva i suoi interessi non poteva mancare
http://img171.imageshack.us/img171/516/screenshot72.png
Corpi sudati, mani ovunque, due cuori che battevano frementi sotto quelle calde coperte.
"Oh si tiralo tutto"
"Si te lo sto tirando mmmm che bocce"
"No quelle sono le chiappe"
"Ah"
E cosi passarono una lunga notte di sesso insieme.
http://img411.imageshack.us/img411/4...eenshot75x.png
Il mattino seguente Pepe si sveglia con un Dade shockato pronto a farle la predica, e pensò che fosse davvero irrispettoso una scenata di gelosia davanti all'amante di quella notte, cosi lo prese dalla maglietta e lo trasportò di forza in un altra stanza per dirgliene due
http://img850.imageshack.us/img850/6...reenshot77.png
"Non ci credo che hai baciato con la lingua quell'essere è un travestito cazzo"
Peperina si incazza ancora di più "Ma chi ti da il diritto di dirmi queste cose, comunque mi ha messo anche altro all' interno"
Dade sviene a terra e si conclude il discorso tra i due, nemmeno lui regge tanta spontaneità tutta in una volta.
http://img20.imageshack.us/img20/8931/screenshot82p.png
Intanto Arte e @Fabio / stavano parlando di Sib e di Fuoriditesta.it che era esploso e quindi ora la disperazione si era impadronita di lui.
@Empusa era dietro Arte non si sa per quale motivo o forse si?
"Azz azz azz dov'è sib"
"Boh sta in bagno credo"
"Y"
http://img641.imageshack.us/img641/8...eenshot84v.png
Empusa famelica si apposta e dopo il discorso di Fabio sempre molto...molto non saprei Artemysia si allontanò per andare a creare uno dei suoi quadri.
Un opera che farà scalpore tra il popolo cittadino. "La notte sfuggente". Il capolavoro parlerà della leggenda di Lady Eurasia e il suo amore perduto...
http://img16.imageshack.us/img16/3934/screenshot85f.png
"Buuuuuuuuuuu"
"Ahhhhhhhhhhhhh" gridò Fabio spaventato, Empusa aveva colto il momento giusto per fare uno dei suoi scherzi all'ultimo minuto, sotto consiglio di una sua amica, il piano era riuscito perfettamente e lei si era divertita come una matta, anche se non capiva che fine avesserò fatto i suoi vestiti.
http://img689.imageshack.us/img689/1...reenshot86.png
"Azz O_O l'infarto"
Continua..
Ma perchè io sono sempre mezza nuda e faccio la parte dell'imbecille? :lol:
io piango:lol::lol: