Non sapevo che fossi mia nonna Arte :lol:
Visualizzazione stampabile
Non sapevo che fossi mia nonna Arte :lol:
Voi non sapete quante risate mi ha fatto fare la storia di Arte. Ero il suo più grande fan u.u
Arte sei un genio XD
@Joy Tuner è venuta cicciona xD
Un'obesa quattrocchi. Grazie arte sei un'amica.
Questa me la segno, tanto prima o poi avrai bisogno di un catetere.
@Joy Turner in realtà sei magrissima. Sei uscita male in foto :/ non ti ho fatta obesa ahahh
Storia fantasy: Capitolo 9 - L'arrivo dell'emigrante.
http://i40.tinypic.com/14wzqy0.png
@Paperoga era ormai in viaggio da mesi, emigrava giornalmente da un paese all'altro per raggiungere la sua amata destinazione. Finalmente dopo tutti gli sforzi intravide da lontano l'abitacolo della sua più cara amica @Aedo. Da anni avevano parlato per semplice corrispondenza, ma sapeva cosi tante cose di lei, che era come conoscerla da sempre. Distrutto e con le gambe doloranti fece l'ultimo sforzo per arrivare alla porta.
http://i41.tinypic.com/wumoat.png
Appena l'uscio si aprii, ecco la meravigliosa Lady Aedo dinanzi a lui. I suoi occhi sbalorditi ammiravano le minute forme della ragazza e la splendida eleganza che l'avvolgeva.
"@Paperoga, oddio non ci credo, tu qui?"
"Tranquilla, sono letteralmente volato fin qui"
"Sempre il solito spiritoso, ti immaginavo con più penne, ma mi accontento. Dai abbracciami"
E rapidamente i due amici si lasciarono andare a una ammirevole manifestazione di puro affetto. Solo dopo essersi allontanato da lei, il giovane notò gli altri ragazzi all'interno dell'abitazione. C'erano altre due donne, una sembrava persa nel vuoto, mentre l'altra era incupita in volto e sembrava non gradire per niente la sua presenza.
http://i42.tinypic.com/keuqyo.png
Aedo decise di riunire tutti dopo le presentazioni, ma @Eurasia non era minimamente interessata a quella conversazione, lei vagava con la mente, attendeva con ansia il suo unico vero amore.
Il cellulare prese a vibrarle nelle tasca del vestito, il nome di Randy appariva luminoso sul display e senza minimamente scusarsi decise di abbandonare il gruppo per recarsi in un angolo in disparte.
http://i40.tinypic.com/kdpirr.png
"Ciao tesoro, scusami il ritardo, sto facendo il prima possibile"
"Fai pure, ti aspetto fuori."
Eurasia era in preda all'agitazione, da li a poco avrebbe passato una meravigliosa giornata con il suo uomo. Non riusciva ancora a credere che dopo anni di lontananza il loro legame fosse ancora cosi saldo, era sbalordita di come il sentimento che per tanto tempo avevano taciuto era ancora vivo nei loro cuori.
http://i44.tinypic.com/2dt18x.png
(notare la forma della sedia.)
Fuori il tempo era mite, il sole splendeva in alto e tutto sembrava insolitamente silenzioso, dopo un inverno rigido non poteva non rimanere compiaciuta di fronte a una giornata cosi spettacolare.
Tutto era perfetto, cosi perfetto da non poter essere bello, ma la mente di Euri anche se ricordava il concetto, non riusciva più a essere razionale.
http://i44.tinypic.com/726fs9.png
Improvvisamente davanti ai suoi occhi vide avanzare @Randy Mellons, dalla gioia cercò di corrergli incontro, ma i passi furono brevi, perchè senza nemmeno che lei se ne rendesse conto, lui era già al suo fianco che la stringeva forte e la guardava intensamente con i suoi occhi di ghiaccio.
Nonostante l'aria calda, il corpo di Randy era freddo cosi freddo che prima di ricadere nel fitto buio di un amore malsano Eurasia si scoprii sorpresa da questa sensazione di vuoto improvviso che aveva avuto toccandolo.
http://i44.tinypic.com/bja154.png
Il pomeriggio prosegui tranquillamente, per prima cosa decisero di fare una passeggiata sul lungo mare e perdersi nel dolce ondeggiare delle onde del mare.
http://i41.tinypic.com/14vs7q8.png
Purtroppo, la stagione non era ancora adatta per farsi un bel bagno, quindi insieme approvarono l'idea di andare alle "onde calde" una piscina riscaldata. Eurasia per la prima volta e in quel momento vide il corpo nudo di Randy e ne rimase imbarazzata, visto che non si aspettava tale mancanza di pudore da parte sua, si sentiva quasi una fanciulla alle prime armi, un topolino braccato da un leone.
http://i43.tinypic.com/8xsnbc.png
Fecero ritorno solo verso tarda sera. Lady blu era completamente sfinita e nello stesso tempo stregata da quel corpo che la cingeva delicatamente, @Randy Mellons la portò in braccio fino la camera da letto e delicatamente la depose sul letto. La strinse sempre più forte e le loro bocche si incontrarono in un bacio senza confini.
http://i43.tinypic.com/eikxdv.png
Lentamente la passione esplose ed entrambi si lasciarono trasportare da quel turbinio di emozioni, voglia di amarsi, voglia di aversi.
Continua....
minchia che capitolo XD ahahah
Ahah ma perchè Randy è bianco cadaverico :lol: ?
:lol: sono tamarrissimo io! Grande Arte! Complimenti!
Randy è bianco e cadaverico, perchè è un vampiro.
@Paperoga grazie grazie! u.u
@Annie Lennox è venuta fighissima nella foto @Artemisia! :o
E grazie per la professione che mi hai attribuito, cantare è l'unica cosa che proprio non so fare, sono stonata come un gatto in calore. xD
Però tante botte non voglio prenderle...
...E il doppiosenso è puramente casuale! u.u
PS: Arte posso commissionarti quella panchina? Me ne serve una per la casa delle vacanze, ed è deliziosa!
Me gusta questo capitolo :nice:
Come mai Randy ha la pelle color necrosi come me?
Perchè è un vampiro, quindi è un morto vivente.
Secondo me è più un morto di figa :045:
Che capitolone *-* non mi capacito del fatto che in ogni capitolo c'è almeno una scena di nudo o una scena di sesso :lol:
Bel capitolo :lol:
Ma dove sono io? -.-"""
Capitolo 10 - Tenshi
http://i39.tinypic.com/332v50l.png
La notte, notte che spegne il mondo, notte che assopisce la gente, notte dove tutto tace, dove ogni parola trova finalmente la sua pace, il silenzio tutto intorno si perde nell'oscurità.
Ma non tutti dormono, c'è chi sta attraversando km e km in taxi per arrivare a destinazione, una giovane ragazzina che sta per incontrare dopo anni di lontananza il suo caro padre, nel cuore della notte, viaggia con la sola speranza nel cuore di arrivare presto a destinazione.
http://i44.tinypic.com/24q7otx.png
Quella mattina la sveglia suonò presto per @Fabio, infatti aspettava quel giorno da diverso tempo, finalmente avrebbe rivisto sua figlia nata dal suo quinto matrimonio in Polonia.
Non vedeva l'ora di poter scambiare quattro chiacchiere con lei e constatare di persona com'era cresciuta la sua adorabile figlia, infondo è dura vivere cosi distante dai propri familiari. Sentii il campanello suonare e si rese conto che ancora non si era vestito, quindi decise di precipitarsi giù cosi com'era conciato, insomma alla fine era solo in pigiama.
http://i42.tinypic.com/dddstf.png
@Tenshi finalmente era arrivata all'abitazione dove allogiava suo padre con altre persone, si sentiva totalmente a disagio e fuori posto mentre attendeva che qualcuno le aprisse la porta. Era solo una bambina quando suo padre decise di lasciare tutto per ritornare in Italia, la sua madre terra, non era mai riuscita veramente a perdonarlo, ma doveva far il possibile per ricostruire un legame con lui, cosi almeno in futuro non avrebbe avuto rimpianti.
http://i39.tinypic.com/2aeuwj7.png
Quando la porta finalmente venne aperta, si trovò di fronte un uomo sui trenta, con un aria innocente in volto, all'apparenza le sembrava leggermente intontito e imbarazzato.
"Figlia mia, finalmente a casa"
"Oh! papi"
I due che per un attimo erano rimasti imbambolati, finalmente si unirono in un affettuoso abbraccio padre-figlia.
http://i43.tinypic.com/2q9dt12.png
Nel frattempo qualcuno dava sfogo ai suoi instinti repressi, peccato che aveva completamente dimenticato di chiudere a chiave la stanza, quindi @Temperance non sapendo dei giochini strani di Roland, decise di entrare senza bussare.
"Mio dio! ma cosa stai combinando?!"
Roland rimase senza parole di fronte alla ragazza, decise di ricomporsi e di affrontare la situazione senza farsi passare per un maniaco di morti e via dicendo, infondo voleva farsi anche lei.
"Io? niente, sistemavo le lenzuola del letto, perchè?"
http://i41.tinypic.com/24axylh.png
"Certo"
@Temperance decise di lasciar perdere la questione, da quando era venuta ad abitare in quella casa, era completamente abituata alle continue stranezze dei suoi coinquilini, specialmente del ragazzo che le stava di fronte, ecco perchè nonostante il bell'aspetto non aveva mai stretto un rapporto con lui che andasse oltre l'amicizia.
"Quindi, cosa vuoi fare?"
"Niente tu?"
"Vuoi farti una copulatina?"
"Noooo, penso che andrò ad annoiarmi con la tv, ma grazie per la generosa offerta"
http://i40.tinypic.com/250p4w7.png
@Empusa intanto continuava le sue ricerche su Peperina e finalmente era riuscita a scoprire qualcosa di terribile sul suo conto e decise che doveva immediatamente avvertire gli altri.
http://i44.tinypic.com/j97ng1.png
Si recò immediatamente nella stanza di Roland e al suo interno vi trovò anche Temperance.
"Oddio, ragazzi non indovinerete mai"
"Cosa?"
"Peperina era un uomo"
"Cosa?????????? ho fatto sesso con un uomo???"
"Non è mica una novità per te Roland, pensa @Dadeland come la prenderà male!"
http://i40.tinypic.com/2mobbt4.png
"Sono veramente shockata"
E i tre non poterono che darsi una tacita occhiata di conforto, per quella notizia alquanto assurda.
continua..
Fantastico :lol:
SESSO:lol: tu sei folle xD
Sto morendo :lol:
Fantastica :lol:
"Sesso", " Sesso " :lol:
Da notare che @Fabio ha messo il mi piace al messaggio di Tenshi :o
Ahaahahahahahahahahhaahahah :lol::lol:
Arte :lol: @Fabio sei un porco u.u
Ma perchè Fabio porco? :o guardate che Tenshi è la figliola XD
non le avevo viste le ultime :lol:
sei un genio xD
Capitolo 10, storia fantasy - Dura verità
http://i39.tinypic.com/2e519qw.png
Mai, mai si dovrebbe amare il proprio nemico, mai bisognerebbe fidarsi di due occhi freddi, mai bisognerebbe perdersi in un uomo dalla pelle gelida come la neve. @Randy Mellons quella notte era riuscito a compiere il suo piano, guardava compiaciuto @Eurasia che riposava serenamente, inconsapevole che quella notte il fato si era compiuto, lentamente la vide destarsi e sgranchirsi.
http://i42.tinypic.com/2hhp05c.png
Osservò annoiato Eurasia corrergli incontro, cercando un abbraccio da parte sua, ma l'unica cosa che ricevette fu una feroce spallata e un espressione nauseata.
I suoi occhi erano completamente smarriti da quell'improvvisa freddezza, finchè Randy non decise di porre fine a quella finzione.
"Ti ho ingannata, faccio ancora parte della setta di @Annie Lennox"
"Cosa?"
"Hai capito bene"
"Come hai potuto farmi questo, cosa sei diventato?"
"Di sicuro non sono quel pivello che ero una volta"
"Cosa mi hai fatto?"
"Lo scoprirai presto, fidati"
http://i42.tinypic.com/21aaavs.png
E cosi dicendo, Randy sparii sotto i suoi occhi e finalmente dopo tutto quel tempo Lady Blu stava cominciando a unire le tessere del puzzle, ora che non era più stregata dal suo potere, comprese in cosa avevano tramutato il suo più caro amico d'infanzia, era diventato un mostro delle tenebre.
Rimase senza parole nello scoprire quella terribile verità, e continuò a fissare il pavimento dove poco prima lui era scomparso per diversi minuti, in stato quasi comatoso.
http://i43.tinypic.com/fx58k4.png
@Aedo nel frattempo stava intrattenendo una delle solite conversazioni profonde con il suo amico @Paperoga, il tutto si riduceva a insoliti "qua qua" da parte del ragazzo.
Improvvisamente vide la sua cara amica sbucare dalla stanza, sconvolta e semi svestita.
"Cosa succede?"
"Aedo, Aedo, Randy è..è"
"Cosa?"
"Un vampiro, lui...mi ha ingannata"
"Che cosa??"
http://i44.tinypic.com/vsj12u.png
"Calmati Euri"
"Ci provo ma ma ma ma...io.. non ci riesco"
Le due amiche si guardavano impietrite, ma Aedo era consapevole che doveva incoraggiare e far forza alla giovane fanciulla, altrimenti non sarebbe mai riuscita a far luce sull'intera faccenda
http://i39.tinypic.com/1z14pa9.png
Alla fine entrambe rimasero senza parlare e l'unica cosa che si sentiva di fare Lady Lilla era abbracciare la sua più cara amica di sempre e trasmetterle un pò del suo grande affetto.
Intanto...
http://i44.tinypic.com/35bh8g2.png
@Annie Lennox nel suo castello torturava a suo piacimento le sue alleate, il potere da vampira le stava iniziando a succhiare via ogni briciolo di umanità e in più aveva espressamente deciso di non trasformare @Joy Turner e @Elaine Marley in vampire.
http://i43.tinypic.com/8ycoc7.png
Mentre aveva disposto gli ultimi ordini, comparve al fianco del suo trono il suo schiavo del sesso e altro, Randy.
Appena lo vide gli si prestò incontro, meravigliata e compiaciuta perchè solo con uno sguardo aveva capito che il giovane vampiro aveva portato a termine il suo piano.
"Sono estasiata nel vederti"
"Anche io mia signora"
http://i42.tinypic.com/2uftxl1.png
Lei lentamente si fece prendere tra le braccia di lui e delicatamente ma con ingordigia posò le sue labbra su quelle dell'uomo, entrambi si scambiarono delle passionali effusioni, erano completamente in sintonia l'uno con l'altro.
Continua...
Ovvio u.u
@Artemisia :lol: Che bella la storia :lol:
E portatemi dell'acqua che ho sete! Muovetevi u.u
Anvedi che fisichino Lady Blu :o
Povera @Eurasia :010:
Io nel primo disegno ho la mano amputata :010:
Bella :lolll: