Sei un amore di scimmietta <3
Visualizzazione stampabile
Sei troppo dura con te stessa @Temperance u.u
Perchè, non sei tu quella in foto @Artemisia? La somiglianza è allucinante! :o
Inutile! sono di nuovo bloccata, visto che Euri una delle protagoniste principali si è cancellata. Uff T_T
Paperoga gli somiglia :183:
Adoro il mio personaggio :o sono proprio così :o
Capitolo 11 - Mia figlia
http://i39.tinypic.com/316othw.png
@Holly e @the dark side stavano parlando della situazione in cui si trovava Lady blu, era incinta di un essere degli inferi, in grembo portava il frutto della morte e non sapevano minimamente come affrontare la faccenda.
Tutti quelli dei mille colori, sapevano con certezza che se un vampiro metteva incinta una semiumana, c'era il 50% delle probabilità che nascesse un bambino con lo stesso sangue insipido del padre, un bambino del genere rappresentava la follia e il male puro per ogni popolo della pace, era qualcosa senza controllo, aveva un potere negativo più forte di quello di satana.
http://i40.tinypic.com/n6yvbq.png
Nel frattempo, Lady blu era completamente assorta nei suoi pensieri, non riusciva ancora a credere di trovarsi realmente in quel luogo, in quella situazione, con quell'esserino che cresceva dentro di lei, era consapevole del fatto di non poterla tenere con se, che @Randy Mellons sarebbe tornato per riprenderla, doveva trovare un piano per non negare un futuro pieno d'amore a quella bambina.
http://i42.tinypic.com/rs8y76.png
@Paperoga non conosceva bene la graziosa fanciulla con il viso più triste che avesse mai visto, ma non se la sentiva di abbandonarla al suo doloroso destino, decise di andarle vicino e sedersi al suo fianco.
"Sai anche io sono stato incinto" dove sapere che il nostro beniamino, non è bravo a rompere il ghiaccio.
"Non avrei mai creduto che avessi tali tendenze"
"Ehm...in effetti no, ma non sono molto bravo in queste cose"
Lady blu contemplava quello strano individuo dall'area belloccia ma non molto intelligente e non si spiegava cosa avesse legato Lady Lilla a quel tipo, forse la simpatia?, gli engmi irrisolti dell'universo pensò.
http://i40.tinypic.com/334p11x.jpg
Il silenzio tra i due giovani era diventato quasi opprimente, il ragazzo non sapeva più che pesci prendere e la dolce creatura al suo fianco non avrebbe fatto nulla per riallacciare un dialogo. Per fortuna quando si trovava in circostanze in cui provava del disagio, come per mangia gli venivano in testa delle idee nienta male, avrebbe potuto fare lo scienziato se solo non fosse stato cosi impedito nella matematica.
"Giochi?"
"Scusa?"
"Giochiamo a cuscinate, dai ti batto"
"Sono giochi da minorati questi"
"Sei come le scope"
"Davvero? ok ok ok, hai vinto andiamo"
@Paperoga dopo quella risposta, si sentiva cosi felice che avrebbe beccato la terra, alla ricerca di vermi.
http://i44.tinypic.com/259ak9s.png
I due entrarono in casa e non persero nemmeno un secondo per tirare fuori due cuscini dalle rispettive camere e cominciare una lotta furibonda e senza fine, Lady Blu le dava di santa ragione e schivava le cuscinate cosi abilmente da far stancare quasi immediatamente il suo avversario.
http://i40.tinypic.com/a0ffc5.png
Per una frazione di secondo il tempo sembrò fermarsi, tutto rimase come sospeso e la fanciulla scagliò una cuscinata in faccia a @Paperoga, che ne rimase talmente stordito da perdere l'equilibrio e sbattere la testa contro il muro.
La ragazza rimase impietrita e quasi credeva di aver ucciso il suo nuovo compagno di divertimento.
"Credo di aver ucciso il Papero, Oddio! "
Per la gioia di @Randagio, l'uccello si è salvato, ha solo rimediato un lieve trauma cranico.
5 mesi dopo...
http://i39.tinypic.com/3483ont.png
I minuti divennero ore, i giorni divennero mesi e cosi il bel pancione della nostra protagonista continuava a crescere senza sosta.
Il candore che si respirava nell'aria era appena palpabile, ma la futura mamma era circondata da un strana aura di purezza, serenità, magia. Il suo sorriso risplendeva in quei giorni di pioggia e follia, risplendeva perfino nella notte più buia, nella notte più silenziosa, il suo sorriso era gioia per tutti.
Quel giorno si ritrovò a osservare il pancione, sentiva che quella bambina avrebbe cambiato molte cose, che anche se non l'avrebbe tenuta insieme a lei, sarebbe stata circondata da tante persone che le avrebberò donato tanto affetto.
"Sai...piccola mia, il tuo nome sarà @Frogga"
continua...
Mi capirete tutti se al momento Eurasia non può essere sostituita, anzi il suo personaggio. Quindi per farla sparire (sempre se non torna) ho deciso di farle fare una figliola.
Frogga xD
ma quanto è figa la panchina pretzel XD
@yvette, quando l'ho trovata ne sono rimasta incantata ahahah
Comunque pian pianino, sto inserento tutti gli utenti di Fdt XD
Ci sarà anche @Frogga! *-*
Frogga ahahahahahah XD @Frogga
Una piccola frogga verde u.u
WoW sarò l'abominio!
la figlia dello scandalo.
Animale, umana e vampira xD
sono proprio curiosa di vedermi nascere u.u
Oddio Arte, sei una boss. Ahahah
Storia comune - Capitolo 12 la bambina in verde
http://desmond.imageshack.us/Himg3/s...ng&res=landingQuote:
Nella puntata precedente:
Temperance era stata aggredita dallo stesso killer di Peperin@ che poi si era rivelato un Peperino, quindi era in ospedale.
Nel frattempo e mentre i fatti si svolgevano drammaticamente, @Empusa e @Joe Black completamente ubriachi, erano stretti l'uno tra le braccia dell'altro, in un torbido bacio di passione e una sterile lucidità mentale.
Joe black non riusciva a controllare gli arti e le mani che esploravano le morbide curve della seducente ragazza, mentre lei era non solo completamente brilla, ma anche stanca dal lavoro di mimo.
http://desmond.imageshack.us/Himg703...ng&res=landing
Lentamente i due piccioncini si unirono in una travolgente notte di sesso sporco e selvaggio, in una squallida cabina delle foto, infatti i due ignoravano completamente il click degli scatti.
Una volta completata l'opera, uscirono fuori e improvvisamente @Empusa come per mangia, iniziò a ritrovare il senno perduto e anche anche un bel mal di testa che le fece comprende rapidamente l'accaduto. Ogni volta era la stessa storia, un pò di cocaina, un pò d'alcol e finiva nelle braccia di un menomato, tra l'altro sempre lo stesso schifoso soggetto.
http://desmond.imageshack.us/Himg542...ng&res=landing
Per finire il telefono squillava ripetutamente e quella melodia metal le risuonava nel cervello e le martellava fin dentro l'anima:
"Pronto -.- ?"
"Emp, sono @Tenshi, @Temperance è in ospedale è stata aggredita, venite subito"
"Certo!"
Dietro di se, c'era quel vecchio bacucco di Joe black, che a stento si reggeva in piedi, le era ben consapevole che individui cosi anziani non riuscivano a digerire bene nemmeno un bicchiere di vodka e quella sera chissà cosa aveva ingerito il suo coinquilino mezzo frocio. Decise di trascinarlo fin dentro l'auto e sbatterlo nel retro, cosi almeno non avrebbe sentito il tanfo che emanava.
http://desmond.imageshack.us/Himg845...ng&res=landing
In meno di quindici minuti erano già arrivati all'ospedale, Empusa si fece chiamare due infermieri che l'avrebberò aiutata a dare due pasticche a Joe per fargli passare i postumi della sbonza. Finalmente dopo essersi occupata del suo compagno, se lo strascinò fin nella camera della loro amica e appena entranti lo scaraventò dritto sù una scomoda sedia.
"Quindi è grave? "
@Fabio che stava osservando la scena, guardava la giovane donna con aria dubbiosa
"Secondo me, non arriva nemmeno a domani"
"Dai, non intendevo quella carcassa di Joe"
"No, lei sta bene ha solo un lieve trauma cranico, in una settimana la rispediscono a casa, senti anche tu puzza di sesso?"
"Avete idea di chi possa essere stato? E comunque No -.-"
"Nemmeno una, l'ho trovata a terra piena di sangue, con lei non c'era nessun tipo sospetto"
Molti mesi dopo
http://desmond.imageshack.us/Himg109...ng&res=landing
"Un bel giorno, due occhi verdi, cosi verdi da stregare il cuore, mi salvarono dalla fioca luce in cui ero abituata a vivere, quando ho visto quelle manine rivolte verso di me, sembrava che qualcosa di forte mi legasse a lei, come d'improvviso la mia anima venne catturata, ma non era una prigionia tetra, in realtà dei colori cosi vividi non li avevo mai intravisti, nemmeno in sogno"
@Empusa mesi prima aveva trovato un piccolo fagottino vicino la porta di casa, quello sguardo l'aveva profondamente colpita, l'aveva talmente colpita da prendersi cura di quella bambina dal aspetto alquanto insolito, sembrava una bambina fatata, ogni volta era una sorpresa starle accanto. Quel giorno rinvenne nella copertina della piccola anche un messaggio con scritto "Si chiama Frogga" .
http://desmond.imageshack.us/Himg843...ng&res=landing
Tutti i coinquilini avevano amato quel frugoletto dalla pelle più lucente che avesse mai visto, naturalmente c'era sempre l'eccezione alla regola, ultimamente aveva iniziato una storia si sesso con Joe black, che aveva troncato subito dopo l'arrivo di @Frogga, lui però non riusciva a farsene una ragione e continuava a tormentarla.
"Non capisco perchè non vuoi scoparmi!"
"Te sei un pazzo, non mi attiri per nulla, ti ho usato porco cactus"
"Sei una sgualdrina"
http://desmond.imageshack.us/Himg543...ng&res=landing
Quella frase innesco qualcosa nella mente di Empusa, con calma insolita ripose la bambina tra le sue mani nella culla, le diede un bacio sul visino color pesca e altrettanto lentamente si voltò verso il suo interlocutore.
Lo sguardo dapprima dolce e comprensivo, si tramuto in qualcosa di animalesco e grottesco.
http://desmond.imageshack.us/Himg843...ng&res=landing
La mano le si sollevò in alto e altrattanto rapidamente colpi il volto di Joe con una potenza quasi sovrumana. Il povero sventurato per un attimo vide letteralmente le stelle, davanti a se e con la faccia rossa decise di battere in ritirata, almeno per il momento se non voleva finire come un tappetino per i piedi o ridotto in brandelli da quel pitbull.
continua...
Che tette che ha Pusa xDD
Sono nataaaaaa ahahahha
e sono verde! xD
Arte sei incredibile :lol:
Non vedo l'ora di scoprire quali poteri ho u.u
perchè essendo l'abominio fatto bimba,devo avere perforza qualcosa di speciale, oltre ai capelli verdi xD
u.u infatti hai qualcosa di speciale.
Comunque per capire come @Frogga è arrivata nella storia comune, dovete attendere il seguito di quella fantasy. E qui che si incrociano le due storie :D
-.- ma nemmeno nella finzione ho una parte decorosa?
Ultimamente gli ospedali mi perseguitano dovunque. :181: