Big ma che problema hai con la lingua italiana? Erano congetture sul ragionamento di Dade
Big ma che problema hai con la lingua italiana? Erano congetture sul ragionamento di Dade
E' solo che per una settimana avete fatto a meno delle mia acidità, devo pur rimediare prima o poi u.u
Ah, Elaine non te la da. Il trucco del "le tue tette sono comunque carine" non funziona più.
L'adicità mi è del tutto indifferente, la posso banalizzare quando e come voglio. Fa figa oggi giorno, ma ai miei occhi rimane comunque poco interessante, è all'occhio dello stolto che di solito fa effetto. Ormai l'acidità è un fenomeno di massa. Probabilmente alla prossima edizione del Grande Fratello faresti faville. Per Elaine tra l'altro non la da nemmeno a te che hai notato la cosa, e tanto per la cronaca nemmeno la voglio, quindi il tuo commento è: sia inutile, errato e anche piuttosto infantile. Però ti lascio la libertà di scegliere in che dosi. Non confondere l'interesse con il volerci provare.
Ps. Se sei arrivato fin qui pensando che mi fossi indispettito, mi spiace ma in realtà sto scherzando
Allora che aprisse un topic sui peni grossi, qua parliamo di tette, non roviniamo la sacralità di un seno parlando di quel pezzo di carne appeso che abbiamo noi uomini
@Artemysia ammetti però che sono bravo a pavoneggiarmi.
Io ho le tette miopi [Cit]
Ci stiamo dimenticando una cosa importantissima.
VIVA LE TETTE!
@Randy Mellons come te nessuno mai [cit]
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci