sono contenta di aver conosciuto te ed il forum![]()
sono contenta di aver conosciuto te ed il forum![]()
Non so perchè ma per una parte vorrei ringraziare quel tuo (ex forse) ragazzo, ma da una parte gli vorrei spaccare la capoccia :smt066 :smt003
A parte gli scherzi..sono felice anch'io di aver conosciuto persone splendide come voi..come te.![]()
E quindi l'ho scritto per chi interessa leggerloOriginariamente inviata da schrek
![]()
anche io due anni fa, questo mese... ma specifichiamo.. tu sei comparsa realmente dopo molti mesi... io sempre presente![]()
cmq non sono d'accordo che fdt è migliorato, per me due anni fa era un ottimo sito con delle solide basi, lo è tuttora. Di cambiamenti veri e propri ci sono stati nelle persone... tutti quei gruppetti di amici che sono andati a formarsi.... vanno e vengono vanno e vengono... ognuno con le proprie caratteristiche e i propri difetti... io sono come una zanzara, ci sono sempre e... rompo i coglioni...per sempre :smt077
ecco io non posso e tu siOriginariamente inviata da steil
![]()
cmq quoto luna![]()
e direi... per fortuna sei rimasta a casa sola a strusare al pc quel giorno ...
che fdt sarebbe senza eury? ...come il mondo senza nutella ...
catastrofe...![]()
regalino ----> :smt098
![]()
é proprio bello averti fra noi![]()
Stò pensando che tutto questo poteva non avvenire semplicemente se:Originariamente inviata da EuRaSiA
1. Non fossi andata a Bologna a trovare il tuo ragazzo;
2. Il tuo ragazzo non fosse andato dagli scout;
3. Il tuo ragazzo avesse cambiato la password prima di andare agli scout;
4. Il computer del tuo ragazzo fosse esploso al contatto con le tue dita;
5. Il sito di fdt non fosse stato raggiungibile quel giorno;
6. Google non avesse messo fdt tra i primi risultati della ricerca.
Insomma in conclusione credo che si siano combinati circa 6 eventi che ti hanno portato a venire su fuoriditesta per leggere delle barzellette che tu non hai mai capito. Di conseguenza le mia domande sono:
1. Ma come abbiamo fatto a essere così sfigati?![]()
![]()
![]()
2. Perché dici che tutti i mali non vengono per nuocere? Non dovresti lasciar giudicare a noi?![]()
3. Quando ci dedichi qualcosa tipo un pezzo della tua vita puoi assicurarti prima che chi lo riceva sia felice del regalo?
4. Non puoi provare a cercare di nuovo barzellette in yahoo per esempio?
5. Lo sai che noi ti vogliamo tanto bene e che spesso una domanda su 5 delle mie è falsa?
![]()
1. Ma come abbiamo fatto a essere così sfigati?
2. Perché dici che tutti i mali non vengono per nuocere? Non dovresti lasciar giudicare a noi?
3. Quando ci dedichi qualcosa tipo un pezzo della tua vita puoi assicurarti prima che chi lo riceva sia felice del regalo?
4. Non puoi provare a cercare di nuovo barzellette in yahoo per esempio?
5. Lo sai che noi ti vogliamo tanto bene e che spesso una domanda su 5 delle mie è falsa?Che stronzo!
![]()
Comunque qui siamo tutti contenti di averti con noi, perchè rappresenti un punto di riferimento per chi si sente un po' perduto e cerchi sempre (quasi) di aiutare tutti.
Quindi manda un bacio al ragazzo da parte mia![]()
(Anche uno schiaffo, perchè non ti doveva lasciare sola)
anche per me è avventuo tutto per caso..