Cosa mi accerta che tu questa volta sia stato finalmente sincero o genuino come dici tu? la maggioranza delle volte anche se non te lo dico mi prendi per i fondelli con un astuzia che sarebbe quasi d'ammirare se mi interessasse questo di una persona XD.
@Empusa e Dade non fate troppo sesso in topic eh XD ahahah
Nessuno te lo può dire. Però segui questo ragionamento, ti solito se per me fai una cazzata te lo dico, se mi stai sulle palle te lo dico, se fai una cosa buona te lo dico
Tanto una metallara me la trovo e poi non sai che ti perdi
Originariamente inviata da Dadel@nd
Se faccio l'acido te ne accorgi :-)
Ah io te lo auguro di trovarne una và e cosa mi perdo scusa? io sono già a posto
Sì infatti eri acido
Originariamente inviata da Artemysia
Cosa mi accerta che tu questa volta sia stato finalmente sincero o genuino come dici tu? la maggioranza delle volte anche se non te lo dico mi prendi per i fondelli con un astuzia che sarebbe quasi d'ammirare se mi interessasse questo di una persona XD.
@Empusa e Dade non fate troppo sesso in topic eh XD ahahah
Nessuno te lo può dire. Però segui questo ragionamento, ti solito se per me fai una cazzata te lo dico, se mi stai sulle palle te lo dico, se fai una cosa buona te lo dico
Si è vero, ma a volte per farmi fessa, lo dici si...ma lo dici per prendere per il sedere.
Invece quando si tratta di critiche o roba del genere usi la pura verità senza aver minimamente tatto u.u