Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadel@nd
Eh?no no io sono acido solo con i maschi e con chi mi rompe le palle...poi per il resto sono dolce:D
Si lo so, mi riferivo ad una ragazza tutta carina e zuccherina.
-
Quote:
Artemysia
Cosa mi accerta che tu questa volta sia stato finalmente sincero o genuino come dici tu? la maggioranza delle volte anche se non te lo dico mi prendi per i fondelli con un astuzia che sarebbe quasi d'ammirare se mi interessasse questo di una persona XD.
@
Empusa e Dade non fate troppo sesso in topic eh XD ahahah
Nessuno te lo può dire. Però segui questo ragionamento, ti solito se per me fai una cazzata te lo dico, se mi stai sulle palle te lo dico, se fai una cosa buona te lo dico :D
-
Quote:
Annie Lennox
Ovvio :) Non lo sapevi?
Li faccio su tutti gli uomini del forum u.u
:lol:
Annie tu stai male:lol: Ti sei sognata anche mostrone?:lol:
-
Arte io e empusa niente bunga bunga:lol:
-
Quote:
Dadel@nd
Tanto una metallara me la trovo:evil: e poi non sai che ti perdi:lol:
Quote:
Dadel@nd
Se faccio l'acido te ne accorgi :-)
Ah io te lo auguro di trovarne una và :lol: e cosa mi perdo scusa? :lol: io sono già a posto :lol:
Sì infatti eri acido :lol:
Quote:
Artemysia
Cosa mi accerta che tu questa volta sia stato finalmente sincero o genuino come dici tu? la maggioranza delle volte anche se non te lo dico mi prendi per i fondelli con un astuzia che sarebbe quasi d'ammirare se mi interessasse questo di una persona XD.
@
Empusa e Dade non fate troppo sesso in topic eh XD ahahah
Ma la smetti @Artemysia puzzona :lol:
-
Quote:
Dadel@nd
Annie tu stai male:lol: Ti sei sognata anche mostrone?:lol:
Ovviamente...sognavo di perdermi nella sua ciccia e scivolare sul suo poderoso corpo sudato come se fossi sullo scivolo dell'acqua fan u.u
-
Empusa ciù is megl che uàn, soprattuto se uno dei ciù è Dade.
-
Quote:
Randy Mellons
Nessuno te lo può dire. Però segui questo ragionamento, ti solito se per me fai una cazzata te lo dico, se mi stai sulle palle te lo dico, se fai una cosa buona te lo dico :D
Si è vero, ma a volte per farmi fessa, lo dici si...ma lo dici per prendere per il sedere.
Invece quando si tratta di critiche o roba del genere usi la pura verità senza aver minimamente tatto u.u
-
-
Quote:
Empusa
Ah io te lo auguro di trovarne una và :lol: e cosa mi perdo scusa? :lol: io sono già a posto :lol:
Sì infatti eri acido :lol:
Ma la smetti @
Artemysia puzzona :lol:
Avere una sintonia nel litigare che non è da tutti XD