Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da topino1 essere modesto è già un sintomo di razionalità adesso scrivo come crampox...ahhhhhhhhhhhhhhh aridaje...
Originariamente inviata da topino1 Si..basta che siano di mio gradimento meglio non rischiare..... ihhhhhhhhh
Originariamente inviata da motina meglio non rischiare..... ihhhhhhhhh Brava... Altrimenti come dissero i romani a Cartagine buttiamo il sale affinché non cresca neanche più l'erba.
ma si dai... ecco MOTINAAAAA....!!!!!!!!!!!!
Quella foto è vecchia come te!
Originariamente inviata da topino1 Quella foto è vecchia come te! di là verità.. non resisti eh???? però ho sempre un certo fascino....ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
crampox..ha postato un mare di canzoni... vado a controllare.....ihhhhhhhhhhh
Originariamente inviata da motina di là verità.. non resiste eh???? però ho sempre un certo fascino....ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ma va.. Ricorda rispetta gli anziani e i bambini Il web ha fatto si che il protagonismo e il ritorno economico abbia stravolto questi valori
Originariamente inviata da motina crampox..ha postato un mare di canzoni... vado a controllare.....ihhhhhhhhhhh Si ê dissociato... Poteva metterle qui!
Originariamente inviata da motina ma si dai... ecco MOTINAAAAA....!!!!!!!!!!!! Mascherina io ti ho vista, non fare la furbetta!