Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Narwhals Ovviamente @frogghi91 anche se dovresti accettare ciò che sei realmente...gay u.u
Originariamente inviata da frogghi91 anche se dovresti accettare ciò che sei realmente...gay u.u non posso, ho paura degli uomini
@Narwhals è lesbica come me, solo che abbiamo il pacco
Originariamente inviata da Narwhals non posso, ho paura degli uomini però di Canalfeder non avevi paura u.u
Originariamente inviata da frogghi91 però di Canalfeder non avevi paura u.u Ma lui è un surogato di uomo, se non mi credi guarda nelle sue mutande u.u
Originariamente inviata da Narwhals Ma lui è un surogato di uomo, se non mi credi guarda nelle sue mutande u.u potrei finire indagata per pedofilia u.u
Originariamente inviata da frogghi91 potrei finire indagata per pedofilia u.u Non ne vale la pena, non c'è niente li sotto, fidati lo so bene io u.u E poi non devi finire in prigione, devi curare la mia omosessualità
Originariamente inviata da Narwhals Non ne vale la pena, non c'è niente li sotto, fidati lo so bene io u.u E poi non devi finire in prigione, devi curare la mia omosessualità tranquillo... ahahahahahha
Quindi con questo matrimonio in vista, si mangia!
Visualizza tag