Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Peperin@ I ritorni di fiamma sono solo una grande complicazione della vita! Quanto sei Saggia!!!!! Ti bacerei in fronte!
Originariamente inviata da crampox Quanto sei Saggia!!!!! Ti bacerei in fronte! Se solo fossi così Saggia pure con la mia vita, eviterei ulteriori complicazioni!
Bravo crampox!
Originariamente inviata da Peperin@ Ma che ti importa adesso? E' solo una tua ex. Lunga storia, che finisce con il mio tenero cuoricino in pezzi direi
Originariamente inviata da Narwhals Lunga storia, che finisce con il mio tenero cuoricino in pezzi direi Il tuo tenero cuoricino in pezzi come consigli di cucinarcelo?
Originariamente inviata da Peperin@ Se solo fossi così Saggia pure con la mia vita, eviterei ulteriori complicazioni! Ok,ma un beso in fronte te lo mando lo stesso!
Originariamente inviata da Narwhals Lunga storia, che finisce con il mio tenero cuoricino in pezzi direi Cuori a pezzi non ce ne devono essere!!!
Originariamente inviata da Peperin@ Cuori a pezzi non ce ne devono essere!!! Pensavo alla cena di stasera....
Originariamente inviata da crampox Pensavo alla cena di stasera.... Qual è il menu? Meglio del fegato....
Originariamente inviata da Peperin@ Qual è il menu? Meglio del fegato.... Fegato...? Decisamente mejo un cuoricino,se è di Narwhals,fa niente. Se poi volete lessarvi il mio....298909_296904753658938_111886732160742_1420167_1542651489_n.jpg
Visualizza tag