Visualizzazione stampabile
-
L'ennesimo che se ne va..Mi spiace..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pipino_Il_Breve
Annie, tranquilla. Ci sentiamo su Fb tramite mp tanto, no? :D
Jo, sto ancora aspettando il link del topic che hai detto prima, non lo trovo :S
Questo
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ml#post2929265
-
L'avevo già sentita questa...mmmh...ah si Simmino. Lui ha 11-12 anni però.
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Annie, tranquilla. Ci sentiamo su Fb tramite mp tanto, no? :D
Jo, sto ancora aspettando il link del topic che hai detto prima, non lo trovo :S
No...non ti cancelli, cazzò non ho tempo per convincerti perchè devo uscire. @Jo Constantine, convincilo tu ti prego ...:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Ah, ho letto solo il primo post, non mi va di rileggermi tutto, se qualcuno me lo riassume molto approssimativamente per mp mi fa un favore :D
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
@
Jo Constantine Link?
Comunque, volevo solo salutarvi, non voglio creare flame (si dice così?) o guerre di opinione :)
Artemì, mi ri-cancello e volevo salutà, non mi pare di aver offeso (direttamente) nessuno.
xD Non ho detto che hai offeso direttamente...
Non ci credo che te ne vai ja non dire cazz.ate u.u
-
Quote:
Artemysia
xD Non ho detto che hai offeso direttamente...
Non ci credo che te ne vai ja non dire cazz.ate u.u
Arte, a parte che non sarebbe la prima volta. E poi adesso qualche motivo ce l'avrei, e anche se non sono il tipo di persona che fa post melodrammatici dove si mette contro tutto e tutti per farsi pregare di non andare, a una certa uno si rompe pure eh...
Quote:
Bigym
L'avevo già sentita questa...mmmh...ah si Simmino. Lui ha 11-12 anni però.
@Bigym, scendimi dal càzzo, ho capito che ti sei innamorato però non puoi fare così ogni volta che scrivo qualcosa, ci sono gli estremi per il reato di stalking...
-
Oltre che bimbo scemo bisognoso di attenzioni, ti fai anche i filmini.
Adesso mi attaccherà con insulti pesanti e frasi ripetitive del tipo "scendimi dal..." "ma chi sei tu???" "dimmi che sei un troll". :roll:
-
Quote:
Bigym
Oltre che bimbo scemo bisognoso di attenzioni, ti fai anche i filmini.
Adesso mi attaccherà con insulti pesanti e frasi ripetitive del tipo "scendimi dal..." "ma chi sei tu???" "dimmi che sei un troll". :roll:
No, ti dico semplicemente che se vieni su ogni mio topic, replichi ogni mio post il problema è tuo che inconsciamente vuoi succhiarmelo, non mio. Cioè, sei tu che vieni da me, io manco ti cago, che vuoi che ti dica? Che mi sei mancato? :lol:
-
@Annie Lennox dice che se ti cancelli lei ti accetta come amico su facebucchin e ti sputtàna con la tua fidanzata.
u.u
Ambasciator non porta pene u.u