Visualizzazione stampabile
-
Buh.
Ciao, con questo topic volevo solo avvisare tutti che questo è il mio ultimo messaggio su FDT. Sono stanco dei Ban ingiusti, sono stanco della gente che non capisce quando scherzo e sono stanco della stupidaggine che imperversa su questo forum. E' stato (nemmeno tanto) bello conoscervi, in un modo o nell'altro mi avete aiutato a crescere. Qualcuno che potenzialmente merita c'è, ma la maggior parte di voi è davvero gente inutile, che avrebbe bisogno di ripetizioni di intelligenza da Francesca Cipriani.
Un saluto a tutti, Barney Stinson. Buona vita :)
-
Hai fatto un fottuto riassunto di quell'altro topic :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Hai fatto un fottuto riassunto di quell'altro topic :lol:
Di quale altro topic?
@Jo Constantine però rispondi svelto che non so entro quanto potrò risponderti. :)
-
Quello dove si sta discutendo sui problemi del forum.
-
periodo del ciclo? :roll:
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Ciao, con questo topic volevo solo avvisare tutti che questo è il mio ultimo messaggio su FDT. Sono stanco dei Ban ingiusti, sono stanco della gente che non capisce quando scherzo e sono stanco della stupidaggine che imperversa su questo forum. E' stato (nemmeno tanto) bello conoscervi, in un modo o nell'altro mi avete aiutato a crescere. Qualcuno che potenzialmente merita c'è, ma la maggior parte di voi è davvero gente inutile, che avrebbe bisogno di ripetizioni di intelligenza da Francesca Cipriani.
Un saluto a tutti, Barney Stinson. Buona vita :)
http://www.youtube.com/watch?v=0N-HEPB5fwA
-
@Jo Constantine Link?
Comunque, volevo solo salutarvi, non voglio creare flame (si dice così?) o guerre di opinione :)
Quote:
Artemysia
periodo del ciclo? :roll:
Artemì, mi ri-cancello e volevo salutà, non mi pare di aver offeso (direttamente) nessuno.
-
Tu non ti devi permettere di far una cosa del genere.
E sono seria.
A chi hai mandato l'MP per la cancellazione?
-
Quote:
Annie Lennox
E sono seria.
A chi lo manda non importa, è fabio che devi bloccare xD
-
Quote:
Annie Lennox
E sono seria.
Annie, tranquilla. Ci sentiamo su Fb tramite mp tanto, no? :D
Quote:
Jo Constantine
A chi lo manda non importa, è fabio che devi bloccare xD
Jo, sto ancora aspettando il link del topic che hai detto prima, non lo trovo :S