il mio amico sup deve vincere!!
il mio amico sup deve vincere!!
voto @Pipino_Il_Breve
Kent Brockman e Richard Nixon!. Ma lasciamo la parola a loro!
- Amici siamo di nuovo qui per un nuovo emozionante FdT Oscar! L'altra sera è stato assegnato il primo oscar a Simmino, questa volta si combatte per l'Oscar all'utente più bannato. Qualche news sui candidati , Kent?
- Ebbene si Richy, ci sono novità sui candidati. Ieri sono stati proposti cinque candidati: Sup , Pipino_Il_Breve, Eric Draven, Cimis e Xenoheart. Per il momento se la giocano Sup con la maggioranza dei voti, e Pipino_Il_Breve che discosta dal primo solo per un punto. Sfida ardua anche questa volta, non credi?
- Sicuramente una scelta difficile per chi vota, ma sapremo il vincitore fra qualche giorno, forse addirittura domani potremo sapere già il fortunato vincitore!
- Non ci resta che dire.....STAY TUNED!
@GabrielePagnotta98 Bannato motivo:
Motivazione Trolling
Io ve l'avevo detto che il vero Troll era lui... altro che simmino, quello è tutt'altro che Troll.
non l'avete voluto votare.. :S
Eric Draven e Pipino il Breve -.-"
Devo pensarci u.u
Edit. Voto Pipino
@Annie Lennox
Devi mettere il " mi piace"
Fino ad ora ci sono stati 11 voti per il nuovo oscar, in testa a pari merito Pipino_Il_Breve e Sup. Domani il vincitore
Siamo di fronte ad un ex aequo, Non posso vincere l'oscar due utenti , quindi datevi da fare con i voti U.U
votata sup
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
- Amici radioascoltatori, siamo giunti finalmente all'assegnazione del secondo FdT Oscar! Richy si sa niente del vincitore?
- Kent questa volta la giuria ha avuto vita facile con questi candidati. Difatti i due utenti sul podio per questo Oscar, con un ex aequo, sono stati fino a pochi minuti fa @Pipino_Il_Breve e Sup, ma alla fine si è giunti ad un compromesso.
- Bene, ma ora andiamo a seguire la premiazione in diretta!
- Ladies and Gentlemen, welcome back to this second date with Oscar fdt. This time the jury had to vote for the most banned user, and then open the envelope ......
The Oscar for the most banned user of the forum goes to.................................................. .................................................. .................................................. . Sup! Congratulations to Mr. sup, hope has not been banned before seeing his triumph
(Sorry for my English, but I'm still Platinette U.U)
Congratulazioni a @Holly per il suo candidato e vincitore