Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Canalfeder E' stupefacente vedere come ogni topic si sposti sul parlare delle poppe di qualcuno.....strabiliante Questa frase mi fa tornare in mente bambolina che riusciva a ogni topic a far parlare tutti di peni e trombate
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Canalfeder E' stupefacente vedere come ogni topic si sposti sul parlare delle poppe di qualcuno.....strabiliante Comunque è in testa Simmino Avevate dubbi? io i dubbi ce li ho come ho scritto qualche post piu su u.u ma nessuno mi si è strainculato
Originariamente inviata da Canalfeder E' stupefacente vedere come ogni topic si sposti sul parlare delle poppe di qualcuno.....strabiliante Comunque è in testa Simmino Avevate dubbi? Parliamo delle tue poppe allora
Originariamente inviata da Annie Lennox Parliamo delle tue poppe allora Mi devono ancora crescere Originariamente inviata da frogghi91 ahah carina sta cosa xD anche se io ancora non ho capito cosa si intende per "troll" a sto punto xD Diciamo non un vero troll....perchè Simmino lo fa al naturale Diciamo più un miscuglio fra troll e bimbo****** u.u
@Canalfeder come al solito sono tardo, che senso ha il topic?
Mi dite che è un troooll così voto pure io?
Originariamente inviata da Dadel@nd @Canalfeder come al solito sono tardo, che senso ha il topic? Ma l'hai letto almeno il primo post???
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma l'hai letto almeno il primo post??? Si ma non ho capito
Originariamente inviata da Dadel@nd Si ma non ho capito Mi rompo di spiegarti, non ho tempo da perdere
Originariamente inviata da Dadel@nd Si ma non ho capito dadeland sei troppo forte xD