Girando su forumfree sui vari forum, ne ho trovato uno sulla stregoneria e sulla magia. Nulla di strano fin qui.
Scrollando la pagina fino giù ho visto una discussione, " Come creare un demone", .....anche fin qui niente di particolarmente strano.
Apro il topic, e l'occhio mi cade sull'utente che ha aperto l'argomento: un certo "linklinkaggio" ( ), vedendo l'avatar e il nick non ci sono dubbi, è lo stesso Simmino ( ex linklinkaggio) che abbiamo nel forum
A parte questa cosa che già da sè a me fa ridere, la cosa più divertente è che in questo thread spiega come creare un demone e afferma anche di averne creato uno tutto suo (), ma la cosa che più fa riflettere è come anche in quel forum viene preso per il culo da tutti gli utenti
Quindi, possiamo affermare che Simmino è così perchè è stato posseduto dal demone che egli stesso ha creato!
Per rendervi ancora più partecipi vi posto lo screen ( non potendo mettere il link diretto), dove potrete leggere addirittura una " formula magica" per creare questo " demone"
( cliccate sull'immagine per vederla e leggerla)