Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Half shadow Avevate qualche dubbio? Io DOVEVO scrivere lì. Ma quale sei?
Omonimia...
Originariamente inviata da Half shadow Omonimia... si certo dicono tutti così, anche quelli iscritti su mipiacelamazza.it e casalingheincalore.it
Originariamente inviata da [MariuS]
Originariamente inviata da [MariuS] si certo dicono tutti così, anche quelli iscritti su mipiacelamazza.it e casalingheincalore.it Ma io veramente intendevo dire che era lo stesso nick usato qui quello che ho usato in quel forum... XD Certo che ci ho scritto io.
Originariamente inviata da Half shadow Ma io veramente intendevo dire che era lo stesso nick usato qui quello che ho usato in quel forum... XD Certo che ci ho scritto io. Sono io l'unico che non riesce a trovarti in quel topic?
Originariamente inviata da Half shadow Ma io veramente intendevo dire che era lo stesso nick usato qui quello che ho usato in quel forum... XD Certo che ci ho scritto io. Aaaah ok, mi fa piacere che ti piaccia la mazza.
Potevate rimanere di là simmino e Half
Originariamente inviata da [MariuS] Non ci posso credere
Originariamente inviata da Canalfeder Se lo dici tu....Visto che ne eri un assiduo frequentatore ai tempi di forumfree giravo in moltissimi forum.. stavo una settimana e poi andavo via xDD Il bello di forumfree u.u