Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bigym Per me potete anche chiudere lui u.u Ma non hai da lavorare? Lavora su U.U
Originariamente inviata da Canalfeder Ma non hai da lavorare? Lavora su U.U Per il momento faccio un piccolo break, dopo ritorno al lavoro.
Originariamente inviata da Bigym Per il momento faccio un piccolo break, dopo ritorno al lavoro. Mi devi chiedere il permesso per un break u.u
Originariamente inviata da Canalfeder Mi devi chiedere il permesso per un break u.u @MisterInvisible attacca!
Originariamente inviata da Canalfeder Ma non hai da lavorare? Lavora su U.U E' già a lavoro... Ha pure l'attrezzo in mano... Comincia a scavare la buca per te.
Originariamente inviata da Peperin@ E' già a lavoro... Ha pure l'attrezzo in mano... Comincia a scavare la buca per te.
Originariamente inviata da Peperin@ E' già a lavoro... Ha pure l'attrezzo in mano... Comincia a scavare la buca per te. Che onore! *.*
Originariamente inviata da Bigym @MisterInvisible attacca! Ricevuto! @Canalfeder,devo chiederti il permesso pure per mandarti a quel paese?
Originariamente inviata da MisterInvisible Ricevuto! @Canalfeder,devo chiederti il permesso pure per mandarti a quel paese? Non mi avrai mai...
Originariamente inviata da Canalfeder Non mi avrai mai... Sono triste come Rocco Siffredi quando perse la verginità. @Bigym