Originariamente inviata da Sally
dolcittimo..
amoreeeeeeee ... che 'cemotto che sei
Ti amo
e fa niente...
neanke tu a me non la fai e non chiedi nemmeno scusa quindi prendi esempio! tièOriginariamente inviata da steil
Originariamente inviata da Kim
Che dolce che è questa ragazza =)
Forse qualcosa da aggiungere c'è..
Oramai sono 5 mesi che siamo insieme, ti amo e ciò nonostante il nostro amore non cade nella banalità, stare con te è bello proprio perchè sei solare unica e ogni "ti amo" è sempre diverso dall'altro come ogni giorno con te..
Sei diversa da tutte le ragazze, e sei speciale, unica e che ti amo tanto lo sai..
nn c'è molto da aggiungere che altre stupide frasi banali.. Ma per me sono vere..
come recità una canzone:
Flogging Molly - If I Ever Leave This World AliveSe mai lascerò vivo questo mondo Ti ringrazierò per tutte le cose che hai fatto nella mia vita Se mai lascerò vivo questo mondo Tornerò a sedermi vicino ai tuoi piedi stanotte Dovunque sono tu sarai Più che un semplice ricordo Se mai lascerò vivo questo mondo. Se mai lascerò vivo questo mondo Mi caricherò tutta la tristezza Che mi sono lasciato alle spalle Se mai lascerò vivo questo mondo
http://forum.fuoriditesta.it/qui-vp437750.html#437750
e allora aggiungo anche io qualcosa
anche se non sono brava come vorrei ad esprimere i miei sentimenti e a dirti cio che provo...
questi 5 mesi con te sono stati stupendi e spero che sarà sempre così tra noi due ...
Ti amo
mi inserisco in mezzo ai cuoricini per esprimere un commento
che dolciiiiiii entrambi :smt060
ma che carini questi 2
stanno proprio bene insieme