Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Tu sei come la candida....no, aspè, di candido non c'hai un cazzò, e la vagina con te non c'entra nulla... ma cmq provochi prurito ed istinti omicidi -.- Non essere tirchia...
Io non ce l'ho, mica ci parlo con te U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Io non ce l'ho, mica ci parlo con te U.U *grat* *grat* *grat*
Originariamente inviata da Jo Constantine *grat* *grat* *grat* Allora devo estirpare il problema sul nascere u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Allora devo estirpare il problema sul nascere u.u Voglia di ceretta?!?
Avuakkiovuakkiove!
Originariamente inviata da Jo Constantine Voglia di ceretta?!? Na. Non posso la mia estetista si è rotta na gamba -.- Farò fai da me. Se vuoi do anche un colpo di ceretta a quel ciuffo ribelle
Originariamente inviata da Annie Lennox Na. Non posso la mia estetista si è rotta na gamba -.- Farò fai da me. Se vuoi do anche un colpo di ceretta a quel ciuffo ribelle Il mio ciuffo sta bene dove sta u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Il mio ciuffo sta bene dove sta u.u Jo ha il ciuffo?? Pensavo fossi un ometto
Originariamente inviata da Paperoga Jo ha il ciuffo?? Pensavo fossi un ometto Ha anche le poppe *_* Per il compleanno gli regalo un reggiseno