Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Oh oh oh! Attenzione! Ha imparato un nuovo termine oggi L'ispirazione mi è venuta da te
Questo è troppo
Originariamente inviata da Annie Lennox L'ispirazione mi è venuta da te Son contento Stai diventando una persona acculturata ^^
FranCiccio hai rotto il cazzò co' sti video!!! Jo più parlo con te e più il mio livello di cultura cala...ecco perchè mi trovi meno acculturata adesso
Originariamente inviata da Annie Lennox Jo più parlo con te e più il mio livello di cultura cala...ecco perchè mi trovi meno acculturata adesso Non è che parliamo tanto io e te eh u.u Quindi era abbastanza basso già da prima u.u
Ahahahahaha brava così insulta *____* hai capito il sesso del topic
Originariamente inviata da Jo Constantine Non è che parliamo tanto io e te eh u.u Quindi era abbastanza basso già da prima u.u Sei come uno starnuto...1 secondo e si è infettati -.- Originariamente inviata da FranCiccio91 Ahahahahaha brava così insulta *____* hai capito il sesso del topic Il sesso del topic non lo conosco...l'autore non l'ha specificato nel certificato di nascita -.-
Originariamente inviata da Annie Lennox Sei come uno starnuto...1 secondo e si è infettati -.- Tu sei come la sifilide...Va al cervello e rincoglionisce. u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu sei come la sifilide...Va al cervello e rincoglionisce. u.u Tu sei come la candida....no, aspè, di candido non c'hai un cazzò, e la vagina con te non c'entra nulla... ma cmq provochi prurito ed istinti omicidi -.-