Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
Io il prezzo lo stabilisco prima :182:
:) io l'ho tatuato sull'uccello così lo vede ancor prima di usarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheldon Cooper
:) io l'ho tatuato sull'uccello così lo vede ancor prima di usarmi :)
Eh però c'è differenza...
Quando è moscio ha un prezzo, quando è duro un altro prezzo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
Eh però c'è differenza...
Quando è moscio ha un prezzo, quando è duro un altro prezzo :lol:
Ma è scritto in verticale
così quando non è al massimo il prezzo è meno!
prima 2000
Poi pian piano scompaiono gli zeri.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheldon Cooper
Ma è scritto in verticale
così quando non è al massimo il prezzo è meno!
prima 2000
Poi pian piano scompaiono gli zeri.
O hai sbagliato a scrivere o devi fare una visita urologica figliuolo.
-
E @bigym è difficile da spiegare a parole come ho fatto.
http://www.razziadacqua.altervista.o...-%20carico.JPG
guarda il ràzzo.
Se inizio a scrivre dall'estremità superiore verso a quella inferiore ottengo:
2
0
0
0
Chiaramente quella è un'erezione, man mano che il razzo perde vigore la testa di esso propende verso il basso andando ad oscurare il primo zero (per esempio) e così via finche non rimarrà solo il due.
Ah dimenticavo, guardalo da una visione esterna, il razzo di un altro, non come lo vedi tu dalla tua visuale.
-
Dottor Sheldon Cooper le sue spiegazioni sono sempre esaudienti, nonchè arrapanti. Io cercavo solo di capire la frase "quando non è al massimo il prezzo è meno", perchè essa non tornava nel resoconto psico-fisico del suo pene. Tutto qui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
Dottor
Sheldon Cooper le sue spiegazioni sono sempre esaudienti, nonchè arrapanti. Io cercavo solo di capire la frase "
quando non è al massimo il prezzo è meno", perchè essa non tornava nel resoconto psico-fisico del suo pene. Tutto qui.
Spett.le
Ing.@bigym
Via delle Orge, 69
28883 Lecco (VG)
Strategie di Marketing per entrare nell'ottica del franchising ma non perdere lo sbocco principale del merchandising aziendale, che è il ràzzo.
Poi se la metti su un altro piano non so che risponderti.
Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, colgo l'occasione per porgere
Cordiali saluti.
Dott.Cooper Sheldon
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Capito. Quindi se la lasciassero a te, tu non ti sentiresti una battona?
Giusto?:roll:
Io mi farei solo una risata sopra...niente di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheldon Cooper
Spett.le
Ing.@
bigym
Via delle Orge, 69
28883 Lecco (VG)
Strategie di Marketing per entrare nell'ottica del franchising ma non perdere lo sbocco principale del merchandising aziendale, che è il ràzzo.
Poi se la metti su un altro piano non so che risponderti.
Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, colgo l'occasione per porgere
Cordiali saluti.
Dott.Cooper Sheldon
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheldon Cooper
Ma è scritto in verticale
così quando non è al massimo il prezzo è meno!
prima 2000
Poi pian piano scompaiono gli zeri.
A questo punto meglio che parti da 9000 :lol: