Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sheldon Cooper
Cioè nel senso, sto qua ti ha abbordato e dopo qualche ora ti stava bombando, in più al risveglio non ti ha trovata ma ha trovato i soldi sul comodino...penso che sia orgoglioso di ciò..e l'abbia raccontato a 20000 persone.
Io però prediligo svegliarmi prima della donna, rubarle vestiti soldi telefono e chiavi della macchina, svegliarla di colpo e cacciarla via a calci in culo svegliando tutto il palazzo.
...e magari anche un rene u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Ma :|
Si sarà sentito un uomo oggetto.
Cioè si sarà sentito solo un pene. Sta cosa è molto triste...pensa che fosse capitato a te -.-
Ti saresti sentita una bomba del sesso o semplicemente usata, chiavata e pagata per un po' di sesso?
In quella circostanza eravamo entrambi degli oggetti! Con un perfetto sconosciuto non ci vai a fare l'amore ma solo del sesso. Sei perfettamente cosciente di quello che stai andando a fare.
Non gli ho mica promesso che dopo me lo sarei sposato e che ci saremmo più visti.
-
Ma perchè sta ancora su off topic? xD
-
Quote:
Peperin@
In quella circostanza eravamo entrambi degli oggetti! Con un perfetto sconosciuto non ci vai a fare l'amore ma solo del sesso. Sei perfettamente cosciente di quello che stai andando a fare.
Non gli ho mica promesso che dopo me lo sarei sposato e che ci saremmo più visti.
Ho capito ma da qui a lasciare una banconota ce ne passa O_O
Cioè dal far sesso per divertimento a lasciare alla persona dei soldi per la prestazione ci passa un mondo...
(Lo so e Off Topic, scusate la risposta seria:lol:)
-
Quote:
Lucky Luciano
Ma ce ne fossero di più di donne così.... non era mica suo marito!
pure che li abbia lasciati per pigliarmi per il culo, farmi i complimenti o chissà quale motivo sai che me frega...l'importante è che mi sono divertito io.
e già che ci sono con quei soldi mi ci bevo il caffè !
Infatti... Non era un mio compagno ma un perfetto sconosciuto.
Consapevoli entrambi che dopo quella notte non ci saremmo più visti.
Abbiamo passato alcune ore a divertirci.
Quote:
Jo Constantine
Ma perchè sta ancora su off topic? xD
Non sapevo quale fosse la sezione più adatta e ho lasciato ai moderatori la possibilità di spostarlo nella sezione giusta. :)
Quote:
Annie Lennox
Ho capito ma da qui a lasciare una banconota ce ne passa O_O
Cioè dal far sesso per divertimento a lasciare alla persona dei soldi per la prestazione ci passa un mondo...
(Lo so e Off Topic, scusate la risposta seria:lol:)
Io non l'ho pagato! Se ho lasciato una banconota simbolica è stato solo per stupirlo, per fargli venire qualche complesso esistenziale.
-
-
Quote:
Peperin@
Io non l'ho pagato! Se ho lasciato una banconota simbolica è stato solo per stupirlo, per fargli venire qualche complesso esistenziale.
Capito. Quindi se la lasciassero a te, tu non ti sentiresti una battona?
Giusto?:roll:
-
Ma io le avrei pure delle banconote in più...
-
Quote:
Elaine Marley
come no.
ora sa che una sua scopata vale quanto un chilo di pasta.
:lol::lol:
Di certo non è romantico, ma non mi sembra che la loro serata si fosse basato su quello! Al di là di questo bisogna vedere poi come la interpreta lui. Secondo me si è preso un cornetto e pace, senza farsi troppi pensieri!
-
Io il prezzo lo stabilisco prima :182: