Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade89
Uffa mi fai star male:cry::cry::cry:uffa!
Ma scusa, se stai così male, invece di riempirti di seghe, perché non vai a mignotte? Almeno ti togli questi sfizi.
-
Quote:
Zeitgeist
Ma scusa, se stai così male, invece di riempirti di seghe, perché non vai a mignotte? Almeno ti togli questi sfizi.
:182::182:Piuttosto rimango vergine
-
Quote:
Zeitgeist
Mi hai fregato il pensiero :lol:
-
Quote:
Dade89
:182::182:Piuttosto rimango vergine
Hai 21 anni? Di questo passo a 30 dovrai chiedere a Fabio di cambiarti il nick in Il cieco Geppetto.
-
Quote:
Zeitgeist
Hai 21 anni? Di questo passo a 30 dovrai chiedere a Fabio di cambiarti il nick in Il cieco Geppetto.
eeh sei simpatico come non so che cosa....
-
Quote:
Dade89
eeh sei simpatico come non so che cosa....
Allora spiegami cosa distingue, a parte i soldi, l'andare a mignotte oppure fantasticare su una ragazza come Peperina che si comporta da mignotta.
O sei spilorcio o sei stupido. Illuminami.
-
mai fatto, lascio solo bonifici
-
Quote:
Zeitgeist
Allora spiegami cosa distingue, a parte i soldi, l'andare a mignotte oppure fantasticare su una ragazza come Peperina che si comporta da mignotta.
Sono sicuro che a te non la darebbe mai!
Per me non è una mignotta!mi vorresti dire che tu non hai mai fatto sesso e basta??
Ognuno prende le sue scelte...
-
Ognuno è libero di fare ciò che vuole. E voi due calmatevi per favore.
Avevo aperto il topic precisando di non offendere nessuno.
-
premesso che non l'ho mai fatto perchè con una donna potrebbe essere mal interpretato...però secondo me ci stà.
Quello che spero è che la camera d'albergo era una di quelle con l'apertura a chiave...altrimenti l'hai lasciato con la porta aperta tutta notte.
Quote:
Zeitgeist
Scusa spiegami stò comportamento da mignotta.
Quote:
Dade89
Sono sicuro che a te non la darebbe mai!
Ahahahahahhahahahahaaahahaha....ma tu chi sei il folletto della fregna ?