Che poi litiga sempre con un tizio che è furbo quanto lui. Legge i giornali al contrario e si mette negli ombrelloni degli altri ma non ho foto. E' soprannominato pinguino.
Oh chi mi è venuto in mente! E' uno po' malato che ha una bici di quelle che si chiudono e ogni volta prima di salire sulla bici si mette casco, paraginocchi e paragomiti e urla per il paese!
Un altro che adoro è un signore grande ma che sembra un ragazzetto, va in giro con il walkman e canta, o meglio urla le parole delle canzoni!
quand'ero a Torino c'erano un sacco di tipi così.
C'era Piero Pelú del Valentino.
Ricordate il video
che camminava per la strada?
un giorno stavo con un gruppo di amici...stavam ridendo e scherzando e ad un certo punto appare un tipo...camminando nel mezzo del viale,cantando a squarciagola la canzone come se del video si trattasse.
DUE ANNI DOPO...nello stesso parco, stavo con una mia ex, e le raccontavo l'aneddoto, cuando lei mi fa cenno....e dice: "ma cantava come quello li?"
ERA LUII!!! DUE ANNI DOPO! lo stesso tipo cantando LA STESSA CANZONE!!!
nel mio quartiere girava (voci di amici mi dicono che ora sia morto, in effetti non lo vedo da un po') un tipo piuttosto obeso che veniva chiamato "settebirre" perché qualunque ora del giorno lo vedevi sempre con una busta piena di birre in mano
oppure ce n'era un altro che sembrava forrest gump, perché si metteva alla panchina della fermata dell'autobus e iniziava una conversazione con chiunque gli capitasse a tiro
poi c'è un'altra che stava sempre al capolinea degli autobus e girava tutti i giorni urlando cose come "ma tiraje le bombe a mano" "aho ma la voi buttà 'a lavatrice?"
"oh ma perché nun t'ammazzi" ecc. (tra l'altro una volta non ricordo chi mi ha terrorizzato dicendomi che questa aveva una quantità industriale di coltelli nella busta di plastica che si portava sempre appresso)
ma non mi sono mai fermato a fotografarli, quindi non posso farveli vedere