Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Joy Turner Ma mi sa che sei te che confondi va. E' un problema il mio sottonick? Stavo scherzando 0_0
Originariamente inviata da FranCiccio91 Stavo scherzando 0_0 Va già meglio U_U Suvvia, andiamo a farci sta partita a briscola mo, forza Vasco domina!!!
Originariamente inviata da Eurasia Io per un certo periodo assimilavo Jo Constantine a Cyrano de Bergerac ...insomma, dare rossi all'uno o all'altro per me era lo stesso Mi dai un rosso in memoria dei vecchi tempi? Suvvia, solo tre giorni su ç_ç
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Mi dai un rosso in memoria dei vecchi tempi? Suvvia, solo tre giorni su ç_ç
Originariamente inviata da Joy Turner Va già meglio U_U Suvvia, andiamo a farci sta partita a briscola mo, forza E' tornata la donna con i contro coglioni!!!(ti stimo!) FranCiccio non farla arrabiare
Originariamente inviata da Joy Turner Va già meglio U_U Suvvia, andiamo a farci sta partita a briscola mo, forza Vasco domina!!! leva un due che vengo anche io
Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Mi dai un rosso in memoria dei vecchi tempi? Suvvia, solo tre giorni su ç_ç Solo tre giorni non c'è gusto. E poi ormai mi sei simpatico, io dò cartellini rossi solo agli utenti che mi sono antipatici^^ :*
Originariamente inviata da Eurasia Solo tre giorni non c'è gusto. E poi ormai mi sei simpatico, io dò cartellini rossi solo agli utenti che mi sono antipatici^^ :* Ma allora sei stronza @Eurasia. Mi cartellini un giorno sì e l'altro pure. Perché ti sto sui coglioni?
Originariamente inviata da Barney Stinson Ma allora sei stronza @Eurasia. Mi cartellini un giorno sì e l'altro pure. Perché ti sto sui coglioni? Diciamo che mi sei diversamente simpatico
Originariamente inviata da Dade89 E' tornata la donna con i contro coglioni!!!(ti stimo!) FranCiccio non farla arrabiare Non se ne è mai andata FranCiccio, non farla arrabbiare e giochiamo a scala 40 ora su Originariamente inviata da Gatsu91 leva un due che vengo anche io Passiamo a scala? Briscola mi ha rotto