ecco!Originariamente inviata da =DaDa=
ecco!Originariamente inviata da =DaDa=
idem x meOriginariamente inviata da =DaDa=
spero solo che leggerà le risposte
Ha HaOriginariamente inviata da patuffina_
Perchè ci vuole prendere per il sedere
Be in effetti suppongo che la domanda sorge spontanea...Originariamente inviata da violetta
In effetti non c'è una vera ragione, sono un animaletto scherzoso di solito, mi piace far ridere la gente, e mi piace quest'enorme comunità che è fuoriditesta. Quindi pensando di unire le due risposte iniziali penso che ci stiano entrambe, conoscervi meglio e intanto farvi ridere. Ora però non escludo la terza, i miei problemi esistenziali che hanno bisogno delle vostre risposte...non è proprio così, certo molte volte ho bisogno di risposte ma non credo che si trovino qui, non perché non ho fiducia in voi...forse le mie domande sono un pò troppo "difficili" per chi non mi conosce veramente. Internet è una bella maschera e un ottimo luogo di distrazione, ci si trova gente come noi o un pò diversa, molto spesso spassosa e qualche volta un pò persa. In questi anni che ho passato qui su fdt ho "conosciuto" molti ragazzi, alcuni mi sono stati subito simpatici, altri ho dovuto imparare a conoscerli e altri ancora vogliono uccidermi perché sono un "dittatore" della chat. Cose che capitano, meglio fare un test...
bravo! bel discorsetto! :smt003
ma ser !non hai risposto alla mia di domanda!
Certo leggo tutte le vostre risposte...altrimenti perché vi farei i test?Originariamente inviata da claudia-bionda
lo fa x pigliarci allegramente in giro...che divertimento...
io li farei solo per tenervi impegnati per un pòOriginariamente inviata da Ser Nwanko
anche a meOriginariamente inviata da Ser Nwanko