devo e dada,portano sfiga visto che lo ro ci credono...poi prendere a 50 un lunga svincolo sul ghiaccio..be è cercarsela^^con una x poi...
devo e dada,portano sfiga visto che lo ro ci credono...poi prendere a 50 un lunga svincolo sul ghiaccio..be è cercarsela^^con una x poi...
moggo.....tu eri su con noi.........
Quoto alla grande, perchè forse con le macchine, ha più sfiga di Devo!!Originariamente inviata da sariciuli
In quanto all'operazioncina su Devo da parte di Mantic, concordo!
E per te Zello... sei sicuro che nella sbandata i tuoi occhi non siano skizzati fino alla Madunina, ed è perciò che l'hai vista?
comunque vi meritate un bel COGLIONI di gruppo!! :smt109
"che ne dite la prossima volta di una bella passeggiata!!"
oddio!sta attento imok
mamma mia...ieri sera ho riskiato pure io...ho fatto una curva da 40 allora a 60.....e c'era ghiaccio la macchina ha cominciato a sbandare...ma io...da grande pilota d rally 8) mi sn tenuto in carreggiata.
(minkia ke spavento xo )
complimenti...
Complimenti meno male che è andato tutto bene
Certo luca xo io e devo su quella tanto decantata fiesta porta sfiga ...siamo sempre usciti integri!Originariamente inviata da Zello
Secondo te perche?
Casualmente quado c'eri tu e imok sulla fiesta invece sempre ciocco...io se fossi in voi andrei a santificarmi...nn la macchina che porta jella!(stupida credenza scarica colpe e nervoso)
Consiglierei un bel bagno a Lourdes per voi e la benedizione della macchina a Pompei Visto che ci siete rimanete nella macchina durante la benedizione si sa mai..
Raga la prossima volta mettete casco, cintura, tuta cn airbag, giubbetto d salvataggio....... nn s sa mai.....