ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Erase-Rewind

  1. #1
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Erase-Rewind

    La sera del 24 Dicembre, ero a Messa, nonostante sia un'atea e anticlericale convinta. Solo per fare piacere mia mamma e per la cioccolata calda che preparano alla fine.

    Comunque, mentre ero lì a braccia incrociate ad ascoltare la predica ecco che, osservando attorno a me signore impellicciate, uomini pasciuti e bambini vestiti all'ultima moda, mi ha preso come un raptus. Esplodo. Urlo "basta con queste caxxate!!!" Mi avvicino al sagrato, con fare deciso, strappo di mano il microfono al ministero di Dio che mi guarda esterrefatto e inizio a dire "Ora ditemi! Quanti di voi si sono fatti una bella mangiata stasera, alla faccia di chi muore di fame! Ipocriti schifosi! Avete aperto i vostri regali eh? Vi sono piaciuti? E ditemi ancora, chi di voi, in questa sala ha fatto sesso prima del matrimonio eh??? Quanti?? Ah eccolo lì uno, eccolo lì un'altro, ma complimenti signora e questo le sembra un comportamento cattolico?? Magari avete usato anche metodi anticoncezionali eh?? Preservativi, pillola... TUTTO CIO' E' PECCATO!" Tutta la gente mi guarda con gli occhi sbarrati, finchè un uomo in prima fila come risvegliato dall'iniziale stupore viene verso di me e tenta di portarmi via e così tutti lo imitano e mentre mi trascinano via inizio ad urlare "brucerete tutti all'inferno!!!!!"

    Insomma sì capita di desiderare ardentemente che nel nostro dispositivo vitale sia attivata un'opzione erase-rewind per poter mettere in pratica le nostre idee malate, che vengono nelle situazioni più improbabili. Poter vedere come sarebbe se si facesse una cosa del genere, quale sarebbe lo scalpore, vedere le reazioni e TAC riavvolgere il nastro e avere salva la nostra reputazione e la fedina penale.

    Dai non ditemi che a qualcuno di voi non è mai successo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mi capita non dico spesso, ma a volte...
    magari avessimo di default tale funzione
    però dai la vita è una serie di bivi e a far così si perde il gusto
    anche se... a volte avrei preferito prender altre strade... cancellandone altre
    sai che mi è venuta in mente la canzone leggendo il titolo? LOL

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    A me capita spesso.

    Faccio/dico o non faccio/non dico qualcosa e puntualmente me ne pento e vorrei tornare indietro

    Meglio non s*******rmi troppo però -.-"

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    potrei immaginare molte di queste cose....se fossi LUI


  6. #5
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    mi capita non dico spesso, ma a volte...
    magari avessimo di default tale funzione
    però dai la vita è una serie di bivi e a far così si perde il gusto
    anche se... a volte avrei preferito prender altre strade... cancellandone altre
    sai che mi è venuta in mente la canzone leggendo il titolo? LOL
    I Cardigans

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    A me capita spesso.

    Faccio/dico o non faccio/non dico qualcosa e puntualmente me ne pento e vorrei tornare indietro

    Meglio non s*******rmi troppo però -.-"
    Suvvia Annie, hai il privilegio dell'anonimato che ti assiste, raccontaci i parti incoffessati della tua mente!

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche io adoro i Cardigans... quindi adoro te

  8. #7
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    anche io adoro i Cardigans... quindi adoro te
    Grazie signor Gocce

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    di niente cara... se mi posso permetter tali spazi

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    La sera del 24 Dicembre, ero a Messa, nonostante sia un'atea e anticlericale convinta. Solo per fare piacere mia mamma e per la cioccolata calda che preparano alla fine.

    Comunque, mentre ero lì a braccia incrociate ad ascoltare la predica ecco che, osservando attorno a me signore impellicciate, uomini pasciuti e bambini vestiti all'ultima moda, mi ha preso come un raptus. Esplodo. Urlo "basta con queste caxxate!!!" Mi avvicino al sagrato, con fare deciso, strappo di mano il microfono al ministero di Dio che mi guarda esterrefatto e inizio a dire "Ora ditemi! Quanti di voi si sono fatti una bella mangiata stasera, alla faccia di chi muore di fame! Ipocriti schifosi! Avete aperto i vostri regali eh? Vi sono piaciuti? E ditemi ancora, chi di voi, in questa sala ha fatto sesso prima del matrimonio eh??? Quanti?? Ah eccolo lì uno, eccolo lì un'altro, ma complimenti signora e questo le sembra un comportamento cattolico?? Magari avete usato anche metodi anticoncezionali eh?? Preservativi, pillola... TUTTO CIO' E' PECCATO!" Tutta la gente mi guarda con gli occhi sbarrati, finchè un uomo in prima fila come risvegliato dall'iniziale stupore viene verso di me e tenta di portarmi via e così tutti lo imitano e mentre mi trascinano via inizio ad urlare "brucerete tutti all'inferno!!!!!"

    Insomma sì capita di desiderare ardentemente che nel nostro dispositivo vitale sia attivata un'opzione erase-rewind per poter mettere in pratica le nostre idee malate, che vengono nelle situazioni più improbabili. Poter vedere come sarebbe se si facesse una cosa del genere, quale sarebbe lo scalpore, vedere le reazioni e TAC riavvolgere il nastro e avere salva la nostra reputazione e la fedina penale.

    Dai non ditemi che a qualcuno di voi non è mai successo...

    Rilassati è passato il Natale!
    che palle l'ennesimo topic fotocopia...potevi intitolarlo LUOGHI COMUNI almeno avresti forse potuto strappare un sorriso

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Rilassati è passato il Natale!
    che palle l'ennesimo topic fotocopia...potevi intitolarlo LUOGHI COMUNI almeno avresti forse potuto strappare un sorriso
    Quindi se l'autrice narrava di un'altro episodio tu avresti giudicato nello stesso modo il topic?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Be kind Rewind
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 12:04
  2. Paolo Nutini - Rewind
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 8:39
  3. The cardigans - Erase and rewind
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 22:19
  4. Paolo Nutini - Rewind
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 8:44
  5. Vasco Rossi - Rewind
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2004, 15:29