Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* se tornassero tutti per natale, sarebbe il regalo più bello scherzo u.u però ci mancate scemo chi legge quanto amo gli spoiler xD Davvero? XD
Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Davvero? XD sì sei ancora qui??? xD
A quest'ora potevi far ben altro! Dico sul serio! Hai sprecato minuti, se non ore della tua (in)utile vita! Passo e chiudo! Non ti arrendi mai, eh? E con questa mi sono sfogato
sai che ti dico? niente ok, basta xD
Originariamente inviata da the great ale 1995 davvero? Xd Originariamente inviata da *miss_gattina* sì sei ancora qui??? Xd Originariamente inviata da the great ale 1995 a quest'ora potevi far ben altro! dico sul serio! hai sprecato minuti, se non ore della tua (in)utile vita! passo e chiudo! non ti arrendi mai, eh? e con questa mi sono sfogato Originariamente inviata da *miss_gattina* sai che ti dico? niente ok, basta xd Originariamente inviata da *miss_gattina* se tornassero tutti per natale, sarebbe il regalo più bello scherzo u.u però ci mancate scemo chi legge quanto amo gli spoiler xd ...
embè?? non ci si può divertire facendo cretinate?
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* embè?? non ci si può divertire facendo cretinate? In questo topic non si scherza, stiamo indagando sulla scomparsa di @MisterInvisible
Originariamente inviata da Taruski In questo topic non si scherza, stiamo indagando sulla scomparsa di @MisterInvisible hai ragione... come ho potuto scherzare in una faccenda così?? chiedo il vostro perdono
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* hai ragione... come ho potuto scherzare in una faccenda così?? chiedo il vostro perdono Perdonata...forse
Originariamente inviata da Taruski Perdonata...forse maestà.. che devo fare per essere perdonata?
Visualizza tag