@Canalfeder
pongo un quesito che potrebbe aprire nuove piste per le indagini.
MisterInvisibile e Abraxas sono scomparsi più o meno nello stesso periodo...sarà una coincidenza???
@Canalfeder
pongo un quesito che potrebbe aprire nuove piste per le indagini.
MisterInvisibile e Abraxas sono scomparsi più o meno nello stesso periodo...sarà una coincidenza???
infatti non ho detto contemporaneamente...però non tanto prima!
e se c'entri qualcosa Abraxas?
cioè, dico...scompare dalla sera alla mattina, non si hanno + notizie di lui, e poi dopo qualche tempo (quello necessario per organizzare un rapimento!) scompare MisterInvisibile!
ci può stare no? il problema è il movente...quello mi sfugge!
Bene, abbiamo un possibile indiziato ( Abraxas) o forse due, Mister potrebbe essersi messo d'accordo.... Eccellente Watson!
Indagheremo.... E troveremo un colpevole! Ne potete star certi
Bene team, per prima cosa dobbiamo monitorare gli ultimi spostamenti dell'individuo che noi chiameremo in codice N.M.I. ( ovvero nano malefico invisibile ) e controllare anche il primo indiziato Abraxas...
Ho già in mente un possibile movente: L'indiziato,conosciuto per la pubblicazione di notizia strambe, a corto di news ha sequestrato N.M.I. per creare una notizia tutta sua, chissà cosa può escogitare, incastrare la sua mazza in un tubo , farli sbucciare banane con il sedere...ecc...
Ecco un primo indizio sul rapimento di N.M.I. che supporta la mia tesi di rapimento:
Si è sposato con Marius e ha deciso di pensare ai figli
aspettate... ma non conosceva @teta? magari lei sa dov'è
Cavoli! Come mi è potuta sfuggire questa cosa?! Forse abbiamo un altro indiziato/testimone, se @teta sa qualcosa, NOI LO SCOPRIREMO!