Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* nuuuu!! @Canalfeder non può andarsene... dove lo troviamo uno come lui? Possiamo sempre sostituirlo con questo
Originariamente inviata da kiara90 Possiamo sempre sostituirlo con questo YouTube - Pupazzo Gonfiabile che Saluta come uno Scemo!!! (Originale) Lo voglio
@Canalfeder tanto non mi conosci, non sai cosa scrivere nella card
Originariamente inviata da FranCiccio91 @Canalfeder tanto non mi conosci, non sai cosa scrivere nella card Questo lo credi tu.... Io osservo tutti e vi studio .... Originariamente inviata da kiara90 Possiamo sempre sostituirlo con questo YouTube - Pupazzo Gonfiabile che Saluta come uno Scemo!!! (Originale) Sono insostituibile! Originariamente inviata da Annie Lennox Lo stanno studiando gli alieni..non capiscono come sia possibile che un essere umano abbia un quoziente intellettivo così basso U.U Mi sembra giusto...
Originariamente inviata da Canalfeder Questo lo credi tu.... Io osservo tutti e vi studio .... Sono insostituibile! Mi sembra giusto... uhauhahuahua! E allora hai che studiare anni e anni visto che su di me non c'è niente da capire
Originariamente inviata da Canalfeder
Originariamente inviata da Canalfeder può vole dire 2 cose... o che ti stai addormentando senza mister e che ti sei stufano o che ti ritieni una mucca u.u mi sa che è la seconda muuuuu
Originariamente inviata da *MisS_GattinA* può vole dire 2 cose... o che ti stai addormentando senza mister e che ti sei stufano o che ti ritieni una mucca u.u mi sa che è la seconda muuuuu La seconda, muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lo sapevo ho sempre sospettato che tu eri una mucca... e ora ne ho la certezza cmq... @MisterInvisible... non vedi che stiamo diventando pazzi senza di te??
Visualizza tag