Io critico le donne complessate senza un cavolo da fare che ti parlano dietro dalla mattina alla sera solo per sentirsi migliori loro. u.u
Critico le donne che non sanno stare senza un uomo. Quelle che non resistono un giorno da sole e colgono al volo le occasioni di buttarsi tra le braccia di qualcuno. Quelle che non sanno dire di no, una volta erano la regola, oggi l'eccezione.
critico gli uomini orgogliosi che quando si discute pur sapendo che hanno torto marcio aspettano le scuse da te!
critico (questa rivolta soprattutto al mio ragazzo)gli uomini che quando litigano devono sempre alla fine rigirarsi la frittata come cavolo gli pare pur di aver ragione, critico quelli vestiti in dei modi osceni che sembrano appena usciti da un magico mondo, critico quelli che cercano di fare gli spiritosi pur di approcciare ma che spiritosi non sono
critico le donne che se la tirano, ecchecavolo ce l'abbiamo tutte uguale non c'è bisogno di tirarsela!critico le donne che fanno del vittimismo solo per sentirsi dire "oh poverina!". e critico le donne che guidano male come delle mongole, perchè fanno passare tutte le altre per delle incapaci alimentando lo stereotipo della donna che non sa guidare!!!
Critico il genere maschile perché si sente superiore in tutto!!! Si sente superiore sul lavoro, alla guida, per quanto riguarda il sesso!!!
Uomini: non è così!!!