Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo esempio di donna acida Talmente acida che erano incerti tra chiamare la candeggina Ace Gentile o Annie Lennox
Io critico Totti ma Abel Balbo non vuole
Critico @Paperoga perchè puzza di caciotta.
Originariamente inviata da Paperoga io critico @Annie Lennox Originariamente inviata da obo esempio di donna acida Originariamente inviata da Paperoga Talmente acida che erano incerti tra chiamare la candeggina Ace Gentile o Annie Lennox Oh questa è una congiura contro di me. Io odio tutti, belli e brutti e se non vi sta bene, metteteve un clistere U.U
Che nessuno tocchi @Annie Lennox
Originariamente inviata da MisterInvisible Che nessuno tocchi @Annie Lennox E tu chi sei?
Originariamente inviata da Annie Lennox E tu chi sei? CiccioBello ... Toccatela pure
Originariamente inviata da MisterInvisible CiccioBello ... Toccatela pure Anche lo spoiler s'è spaventato
Originariamente inviata da Annie Lennox Anche lo spoiler s'è spaventato Ma povero
Originariamente inviata da obo io critico le donne che c'hanno giornalmente i nervi a fior di pelle e non puoi dire nulla che si mettono a sbraitare contro di te Forse perchè parlare a un tono di voce normale non basta