Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia Eh infatti,se non era per mister obo non l'avrebbe mai notato -.-
Originariamente inviata da obo ma comunque, nella mia scritta c'è Moderatore, non Moderatrice E' perchè ti hanno rimesso moderatore xD prima c'era moderatrice
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da obo ma comunque, nella mia scritta c'è Moderatore, non Moderatrice Perchè ancora non hai queste
Originariamente inviata da obo ma comunque, nella mia scritta c'è Moderatore, non Moderatrice C'era scritto non meno di una mezz'ora fa,giuro...
Originariamente inviata da MisterInvisible
i need tits
Originariamente inviata da obo i need tits Te ne cedo metà delle mie, per dimostrarti ammmmmòòòòòre Poi ce le palpeggeremo a vicenda vero?
Originariamente inviata da Artemysia Che c'è? Originariamente inviata da obo i need tits Tò.
Originariamente inviata da Litha Te ne cedo metà delle mie, per dimostrarti ammmmmòòòòòre Poi ce le palpeggeremo a vicenda vero? va bene se vuoi puoi toccarmi anche il pene ( anche qui, mi difendo tirando in causa la licenza poetica e la necessità di far rima ) @MisterInvisible oh che bombe e se esplodono????
@obo