Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da obo uff.. ora fai diventare @Holly uomo altrimenti non potrò coronare il mio sogno e, come una maledizione, non lascerò più la moderazione (mi serviva far rima ) Se mi si presenta un'occasione come questa,lo farò
Originariamente inviata da Holly io non voglio diventare uomo. trovo un pene più bello di quello che avevi tu e amen. non sai cosa ti perdi
Originariamente inviata da Edea. Mi è sfuggito qualcosa Originariamente inviata da Litha @obo è stato sempre una donna, ma non lo ha mai rivelato a nessuno. Ecco, ora ho tutto sotto controllo
Originariamente inviata da Litha @obo è stato sempre una donna, ma non lo ha mai rivelato a nessuno. allora se @obo era donna fabio non è gay -.- no, non va mica bene
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
(uh che bello,il mio topic sembra avere successo **)
Noooo Uff che spreco!!
Originariamente inviata da obo non svelare così l'arcano Scusa Obina
Originariamente inviata da Julie* Noooo Uff che spreco!! possiamo farlo con lo strap-on (quel topic mi ha insegnato molte cose ) Originariamente inviata da MisterInvisible (uh che bello,il mio topic sembra avere successo **) sulla mia pellaccia però
Originariamente inviata da obo possiamo farlo con lo strap-on (quel topic mi ha insegnato molte cose ) No obo, quello lo considerano masturbazione...dovevi leggere anche altri topic
Originariamente inviata da Jo Constantine No obo, quello lo considerano masturbazione...dovevi leggere anche altri topic uff, rimedierò così mi passa il tempo